Sport cinofili

2018 sotto il segno del Cane: concretezza nei progetti e positività.

 Il 15 febbraio, secondo l’oroscopo cinese inizia l’anno del cane.

Animale simbolo di apertura verso gli altri, tolleranza e innovazione, ci accompagnerà in un anno adatto a fare progetti per il futuro, ad instaurare nuove amicizie, ma anche lanciarsi in una impresa economica o a dare concretezza ad un’idea o un progetto.

Undicesimo simbolo del calendario cinese, il cane  – secondo l’oroscopo orientale – influenzerà positivamente tutti i segni.

Il segno del Cane è caratterizzato da gentilezza, prudenza, onestà e tranquillità, per questo motivo la previsione è quella di un miglioramento dei rapporti sociali tra le persone, il Cane arriva dunque in un momento davvero delicato per il mondo a portare – speriamo – un’ondata di positività e un aumento di fiducia verso se stessi.

I nati sotto il segno del cane si prodigano e si interessano degli altri.

In linea generale il periodo del cane sarà un periodo utile per impegnarsi nei propri progetti, per cui, diamo retta all’oroscopo cinese e approfittando dell’influsso positivo del nostro fedele compagno  dedichiamoci  ai nostri  migliori progetti nel cassetto.

 


COLLABORA:

Che tu sia un esperto istruttore, un veterinario, un giovane educatore, un atleta, un blogger o un semplice appassionato di sport cinofili, puoi scrivere e collaborare per rendere Dogsportal.it un blog di riferimento per tutti.
Attenzione Dogsportal.it è un progetto ricco di passione, può provocare dipendenza.

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione ha 1510 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Dogsportal Redazione