Animosity, il fumetto dove cani e animali si ribellano all’uomo.

Quando, si hanno mille trip per la testa: musica, cani, fumetti, arte… non è facile mantenersi coerenti e spesso si salta da una passione all’altra in maniera un po’ “schizofrenica”.

Capiterà anche a qualcuno di voi, mi auguro, nel caso fatecelo sapere per condividere  ogni tanto qualche digressione su Dogsportal.it

Perché quindi, farsi scappare l’occasione di poter parlare con voi anche di  altri argomenti, quando questi si incrociano in un modo o nell’altro?

Bene, se anche a voi piacciono i fumetti…

Immaginate se nel mondo che oggi conosciamo, un giorno, senza motivo, gli animali si svegliassero e iniziassero a pensare e a parlare.

In uscita il 15 Dicembre

E’ esattamente quello che succederà in Animosity un nuovo fumetto targato AfterShock….

Da quel momento inizia la loro vendetta. Il mondo precipita nel caos e si scatena una guerra tra gli animali, divenuti più intelligenti rispetto a prima, e gli esseri umani, completamente spiazzati dalla nuova situazione. Nel bel mezzo del conflitto che si è appena scatenato, una ragazza di 11 anni di nome Jesse e il suo cane Sandor, che si è sempre occupato di proteggerla, iniziano un viaggio pieno di insidie alla ricerca di Adam, il fratellastro di Jesse, che vive a San Francisco.Un viaggio indimenticabile.

Disegni di Marguerite Bennett e Rafael de Latorre.

 

 

La collana uscirà in Italia il prossimo 15 dicembre con il primo volume di Animosity, una delle più attese serie AfterShock. Edita da Saldapress, la testata è scritta e disegnata da Marguerite Bennett e Rafael de Latorre.

 

Andando sul sito di Comicus potremo approfittare di  un’anteprima esclusiva della serie che potremo  leggere in tutta comodità.

 

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: