Site icon Dogsportal.it | Blog cinofilo

La Diretta Cinofila incontra Marco Gabossi

La Diretta Cinofila incontra Marco Gabossi

Domenica 10 Maggio alle 11.30 sulla pagina facebook di Dogsportal.it

Marco Gabossi, 45 anni a dicembre, eclettico comunicatore, imprenditore che si divide tra le sue società e le attività con i cani.

La sua formazione ha inizio una ventina di anni fa, abbracciando molti settori, dalle esposizioni allo sport, indirizzando poi la sua zona di interesse nella docenza e formazione;

La Diretta Cinofila incontra Marco Gabossi

il suo seminario “Gioco, motivazione e autostima nel cane” è da anni tra i più proposti in Italia, diventato anche argomento di Master per CSEN. 

La sua esperienza formativa, negli anni, è maturata con la partecipazione a molti stage, convegni, ma soprattutto molte giornate passate in campo con i binomi, cani e persone.

Educatore ed istruttore cinofilo, Tecnico e Formatore CaniCross Csen e Responsabile Master Csen in Gioco e Motivazione, alcuni dei suoi riconoscimenti. 

Negli anni, con i suoi due cani, due australian shepherd, ha seguito diversi percorsi formativi, nonché praticato molte discipline, tra cui l’obedience, il disc Dog, il Canicross ed altri .

Scelto da alcune società del settore cinofilo per ricoprire diversi ruoli, dalla ricerca e sviluppo, alla consulenza tecnica ed alla promozione.

Exit mobile version