Lui muore per il covid e moglie e figli non possono tenerli: cercano casa
La storia di Nina e Rocky
Nina e Rocky, due dolcissimi cagnolini di circa 10 kg e non più giovani (8 anni lei, 11 anni lui). Dopo una vita passata in famiglia, il loro compagno di vita umano è stato portato via dal Covid-19 e sia la moglie che figli hanno deciso di non tenere con loro queste due sfortunate creature. Attualmente si trovano in stallo a Roma, ma hanno bisogno di trovare una nuova casa tutta per loro e da cui non verranno nuovamente buttati fuori.
Lo rende noto la Lega Nazionale per la Difesa del Cane.
Entrambi hanno un ottimo carattere, vanno d’accordo con gli altri cani ma non molto con i gatti. Ovviamente prima dell’inserimento in una casa con altri animali andrà valutata comunque la compatibilità. Sia Nina che Rocky sono in buona salute, e non presentano alcun tipo di patologia particolare.
Chi volesse proporsi può sentire la Lega Nazionale per la Difesa del cane
TI PIACE LEGGERE DOGSPORTAL?
Coltiva la tua curiosità.
Sostieni Dogsportal.
Qui trovi articoli puliti e leggibili, senza pubblicità pay per click. Se questo modo di raccontare il cane ti piace, puoi aiutarci a portarlo avanti.
Con l’abbonamento a Dogsportal Academy accedi a centinaia di ore di talk e webinar nella biblioteca on demand, da guardare quando vuoi. E sostieni il lavoro editoriale di Dogsportal.
LA BIBLIOTECA A CASA TUA
9,90 €/mese
Abbonati e sostieni DogsportalRinnovo automatico. Puoi disattivarlo quando vuoi, mantenendo l’accesso fino alla scadenza del periodo pagato.
I webinar live a pagamento sono separati dall’abbonamento.





