Claudio Piccoli: i tre segreti della dog photography

Quando ci si emoziona ascoltando una Persona parlare del proprio lavoro significa che si sta vivendo un momento importante.

Claudio Piccoli
Mercoledì 22 Aprile alle ore 19.30 sulla pagina facebook di Dogsportal.it

Claudio Piccoli: i tre segreti della dog photography

E’ importante emozionarsi

E’ importante nella vita avere la fortuna di conoscere persone che amano il proprio lavoro, che sanno emozionarsi e trasmettere sensazioni forti.

Quando questo accade, non importa quanta conoscenza si ha dell’argomento che si sta ascoltando…si impara anche attraverso le emozioni e la passione del formatore.

Claudio Piccoli è un fotografo professionista, noto per i suoi scatti che immortalano i cani in azione, il suo “dogs in action” è uno stile ormai apprezzato nel mondo.

Sono numerosi i premi internazionali ottenuti e le pubblicazioni su media, riviste e giornali in tutto il mondo.

Claudio Piccoli
Claudio Piccoli

E’ ambasciatore italiano di Nikon e ha molto da raccontare e insegnare a chiunque viva la propria passione fotografica e cinofila come una professione e uno stile di vita rispettoso.

Claudio Piccoli

Quando si ascolta Claudio raccontare le sue foto, i cani, gli ambienti, i momenti…

…non serve necessariamente essere fotografi.

Perchè i suoi speech vanno ben oltre la tecnica, sono una bella storia da ascoltare, se si amano i cani, il loro sguardo e il rapporto che esiste tra noi e loro…si amano le foto di Claudio Piccoli.

Le emozioni e la componente umana sono stati fino ad oggi il continuum di ogni nostra Diretta Cinofila.

Gli ospiti sono stati invitati sulla base di stima, collaborazioni, intesa, amicizia…tutto ciò è presente tra “noi” e Claudio.

Per questo motivo insieme alla conduzione di Mirko, e della mia ardua regia ( Claudio è complesso da gestire); vogliamo condividere questa bella esperienza con voi, mercoledì 22 Aprile su Dogsportal.it alle 19.30.

Godetevi Claudio Piccoli insomma, che voi siate fotografi, cinofili o persone ricche di passione o curiosità.

Dovevo solo tradurre la sua biografia, ma ho preferito descriverlo così…da amico.

per il resto…

www.claudiopiccoli.comInstagram

Rocco Voto

Nel 2016 ho fondato Dogsportal.it insieme al Caporedattore Poldo, il mio super segugio, unendo la mia passione per la Cinofilia e il Digitale e cambiando in parte la mia vita. C’è un aspetto importante che accomuna Cinofilia e Digitale. Non si può adottare un metodo unico. Ogni caso deve essere analizzato, osservato, confrontato, studiato per trovare soluzioni mirate e adeguate. Mica semplice quando parliamo di Cani e Persone CONTATTI 📩 roccovotomail@gmail.com 📩 marketing@dogsportal.it (per collaborazioni editoriali con Dogsportal.it) 📲 +39 333 7756747 https://www.linkedin.com/in/roccovoto/

Rocco Voto
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: