Rifugio Animali Biella: 40 anni di adozioni sul territorio

Rifugio Animali Biella è una struttura presente sul territorio da oltre 40 anni. 

Nato come canile comunale, dopo diverse gestioni pubbliche, si è trasformato nel presente rifugio privato amministrato dalla Cooperativa Sociale Europa (C.S.E.)

All’interno opera un’associazione di Volontariato, C.A.B., che materialmente si prende cura degli ospiti a 4zampe, cani e gatti, ne segue le adozioni e si attiva per organizzare raccolte fondi tra la generosa popolazione locale essendo il Rifugio sprovvisto di sovvenzioni pubbliche. 

Le nostre adozioni sono prevalentemente sul territorio Biellese affinchè sia possibile mantenere contatti diretti con le famiglie affidatarie, eseguire post affido di controllo e valutazione sul benessere dell’animale, ed essere di aiuto in caso di necessità o difficoltà.  

Seguiamo il percorso adottivo con serietà e competenza, senza lasciare nulla al caso, con un periodo di affidamento che garantisca il migliore inserimento possibile dell’animale nella sua nuova vita.  Il nostro Educatore di riferimento, anch’esso volontario del Rifugio, si presta per qualunque possibile difficoltà si possa presentare.

Inoltre i nostri protetti sono tutti microchippati, vaccinati e sterilizzati.

Siamo orgogliosi della gestione dei nostri 4zampe, della cura che prodighiamo sia alla loro salute che alla loro adozione.  Possiamo ospitare un numero limitato di animali e dedichiamo loro tutte le nostre attenzioni ed ogni possibile risorsa. 

Chiunque desideri conoscerci meglio può seguirci sul nostro blog

https://rifugioanimalibiella.blogspot.com

così come sulla nostra pagina Facebook  

che in pochi mesi di attività vanta quasi 1000 like ricevuti.

Ringraziamo viviamente chiunque ci segua, condivida i nostri post, faccia donazioni o semplicemente venga a visitare il Rifugio in cerca del proprio Amico a 4zampe. 

Ringraziamo ovviamente Dogsportal per avere concesso di poterci affacciare da una finestra virtuale molto più grande della nostra facendoci così conoscere anche al suo pubblico.

Per poter continuare nel nostro impegno, sono estremamente utili donazioni in denaro tramite il nostro conto corrente bancario, così come attraverso l’assegnazione del 5×1000  (tutti i dati utili sono presenti sul blog alla sezione “Sostienici”)

Grazie a Tutti

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: