Notizie e curiosità sul caneLa Bacheca di Zora

Trudi e Max: due cuori inseparabili in cerca di un nuovo inizio a Nichelino

In un contesto in cui la vita cambia e mette alla prova l’affetto tra due amici inseparabili, Trudi e Max sono in cerca di una nuova casa a Nichelino, provincia di Torino.

Conosciamo Trudi e Max
Trudi, una dolce meticcia di 12 anni sterilizzata, insieme al suo affettuoso compagno Max, maschio di 7 anni, rappresentano l’emblema della lealtà e dell’amore reciproco. Entrambi sono cresciuti coccolati dalla loro proprietaria, dimostrando un carattere amabile e socievole.

La Svolta Imprevista
Tuttavia, le circostanze della vita hanno messo a dura prova la loro tranquillità. L’attuale impegno lavorativo della loro proprietaria, unito alle sfide domestiche, ha reso il quotidiano di Trudi e Max sempre più complesso. La speranza è di offrire a questi due amici a quattro zampe la possibilità di una vita serena e piena d’amore, in un ambiente dove possano essere al centro dell’attenzione.

Un Appello alla Solidarietà
Fiodor Verzola, assessore cinofilo, ha lanciato un appello emozionato: “Questi due meravigliosi cani desiderano rimanere vicino a Nichelino, ma ogni proposta, anche da fuori provincia, sarà presa in seria considerazione”. Tutti coloro che sentono di poter offrire un futuro a Trudi e Max possono contattare l’Ufficio Tutela Animali di Nichelino.

Per info e adozioni, scrivere a: ufficiotutelaanimali@comune.nichelino.to.it

Facciamo la differenza nella vita di Trudi e Max, aiutiamoli a trovare la casa e l’amore che meritano.

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione ha 1515 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Dogsportal Redazione