ATUTTACODA, arriva a Cesena, portando sport e attività cinofile in Romagna.

ATUTTACODA – EXPO AROUND PETS

LA FIERA DALLA PARTE DEGLI ANIMALI ARRIVA IN ROMAGNA

Atuttacoda – expo around pets è la manifestazione nata per essere dalla parte degli animali, per farli conoscere e rispettare in un modo più consapevole e attento. Giunta con successo alla sua terza edizione a Torino, si moltiplica nel 2019 con una tappa il 9 e 10 Febbraio in Romagna, nei padiglioni di Cesena Fiera per poi toccare la Toscana a Marzo a Carrara e il Veneto a Settembre nella città di Verona.

L’obiettivo resta quello di promuovere l’attenzione verso il mondo degli animali d’affezione, e non solo, valorizzando le eccellenze che operano sul territorio italiano.

Grandi e rinomate aziende, infatti, saranno presenti in fiera a contorno di moltissime attività.

Atuttacoda è, infatti, una fucina di eventi cruelty free volti ad avvicinare bambini e adulti agli amici a quattro zampe in modo responsabile ma soprattutto con tanto divertimento.

Molte le esibizioni e gli show cane padrone, dall’agility agli show di disc dog e dog dance e perfino il battesimo dell’acqua e i fashion meeting legati alla cura e benessere con rinomati maestri toelettatori.

Oltre ai cani, la Fiera ospiterà una rassegna felina sotto l’egida di Anfi nazionale e una fattoria didattica, furetti, cavalli, rettili, tartarughe e pappagalli. Per le famiglie e per i bambini tantissime attività ad hoc. Tutto nel massimo rispetto dei nostri amici con la coda. Insomma, un evento arricchito da una concreta componente formativa e sociale, oltre che di spettacolo e di numerose attività a scopo benefico.

La manifestazione, in cui ricordiamo la vendita di animali non è consentita, diventa sempre più ricca e sempre più dalla parte degli animali. Guest Star Capitan Ventosa da Striscia la Notizia Sabato 9 alle ore 10.00. Vi aspettiamo a CESENA il 9 e 10 Febbraio.

Dogsportal Redazione

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Cosa ne pensi?