Dolomiti: Gara di canicross , bikejoring e dog scooter – 6 Maggio.

Gara di canicross, bikejoring e dog scooter ad Auronzo di Cadore (Belluno)

Si svolgerà domenica 6 maggio la prova veneta di canicross, bikejoring e dog scooter inserita all’interno del circuito Canicross Italia Csen. Una giornata di gare organizzata da borgocinofilo Mikamale Asd di Borgoricco (Padova) presso il centro sleddog Asd Amarok di Auronzo.

La gara alla seconda edizione è l’unica in Veneto ed è valida per la selezione della Nazionale Italiana che parteciperà al Campionato Mondiale ICF 2018 che andrà in Polonia ad ottobre ed è valida ai fini del conteggio dei punti della Coppa Italia Canicross CSEN.

Un contesto unico nel suo genere immerso nelle Dolomiti ed una gara, l’ultima ufficiale del circuito prima della pausa estiva, che si pone come un momento di condivisione e festa. Una gara di canicross in uno dei centri storici dello sleddog italiano.

Sito internet dell’Evento http://www.canicrossauronzo.jimdo.com

Locandina della gara
Locandina della gara di canicross bikejoring e dog scooter ad Auronzo di Cadore (Belluno) del 6 maggio 2018

Per segnalazioni, correzioni e collaborazioni scrivici!

COLLABORA:

Che tu sia un esperto istruttore, un veterinario, un giovane educatore, un atleta, un blogger o un semplice appassionato di sport cinofili, puoi scrivere e collaborare per rendere Dogsportal.it un blog di riferimento per tutti.
Attenzione Dogsportal.it è un progetto ricco di passione, può provocare dipendenza.

Paolo Friso

Staff Borgocinofilo Mikamale ASD Team Manager Borgorun (squadra Canicross) Referente per la comunicazione di Canicross Italia Csen

Avatar

Cosa ne pensi?

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: