5 consigli per un magico Natale con il cane

Eccolo che si avvicina!

Come ‘cosa’?

Il Natale!

5 consigli per un magico Natale con il cane

5 utilissimi consigli dello staff di uno dei migliori asili per cani a Torino: Il Sorvegliante…anche le vignette sono fatte da loro! Bravissime!

Per l’occasione non potevamo non darvi i nostri preziosi consigli per affrontare al meglio le vacanze insieme. 

Pronti? 

VIA!

Ecco 5 consigli per un magico Natale con il cane e buone feste!

1-Non dargli il panettone 

5 consigli per un magico Natale con il cane

Lo sappiamo che ci hai pensato! Siete tutti a tavola da ore e Lui ti ha guardato tutto il tempo con quei suoi occhi languidi per l’ultimo pezzetto di panettone che proprio non puoi resistergli… ma tieni duro! Ricordiamoci che alcuni alimenti, specialmente i dolci, possono essere altamente nocivi per i nostri amici a quattro zampe. Infatti il loro intestino è più corto rispetto al nostro e non possiedono alcuni enzimi che gli consentirebbero di digerire il cibo “da umani”. E poi diciamocelo, a chi piacciono i canditi?!

2-Fagli un regalo, incartato è più divertente!

5 consigli per un magico Natale con il cane

Finalmente è arrivato il momento di scartare i regali e che fai, non vuoi darne uno anche a Lui? Una pallina, un peluche, un biscotto… E ricorda, strappare la carta è già un bellissimo gioco di per se, ma la faccia che farà, quando all’interno troverà un altro gioco, è impagabile.

3-Regalagli una giornata in asilo per l’anno nuovo

Il tuo cane ama giocare con gli altri cani ma non avete mai abbastanza tempo da dedicargli? Siamo qui per questo! Può trascorrere da poche ore a una giornata intera in compagnia del nostro staff e dei nostri preziosissimi clienti a quattro zampe. A Torino nel nostro asilo per cani aspettiamo sempre nuovi amici! E se ci dici che il nostro asilo ve lo ha consigliato il caporedattore Poldo, avrai il 20% di sconto sul primo ingresso. Che aspetti?

4-E il cappello da Babbo Natale?

5 consigli per un magico Natale con il cane

Ormai sono tantissimi i negozi che vendono travestimenti per cani. Lo sappiamo che anche il tuo sarebbe bellissimo con il cappello da Babbo Natale o da elfo, ma siamo sicuri che Lui sia a proprio agio? Se sbadiglia o si muove lentamente, ad esempio, non lo è!! Rispetta il suo stato d’animo

5-Smaltire il pranzo di natale è più divertente con Lui!

E finalmente tutti i pranzi, le cene, gli aperitivi e i pandori sono finiti e arriva il momento della bilancia. Consiglio? Lascia perdere la bilancia, infila un paio di scarpe da ginnastica, prendi il guinzaglio e andate a correre al parco, fatevi una passeggiata in montagna, una bella camminata veloce per la città. Coinvolgilo nelle tue attività sportive, farà bene a entrambi.


Asilo per cani di qualità a Torino
promuoviti su dogsportal.it
Dogsportal Redazione

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: