Il Sorvegliante! Asilo per cani a Torino sud e polo cinofilo

Nasce il Sorvegliante, l’asilo per cani a Torino, una importante e utile risorsa a Mirafiori, in corso Agnelli 96/C

Dogcare un servizio sempre più richiesto, nasce Il Sorvegliante…

Chi un cane non ce l’ha, difficilmente può comprendere l’importanza di una struttura di questo genere, chi invece un cane ce l’ha, sempre di più è alla ricerca di strutture evolute, che riescano a soddisfare un bisogno importante come quello della gestione giornaliera del proprio cane, quando necessario, unendo un momento di crescità e di socializzazione grazie all’aiuto di professionisti.

Professionalità e passione

Professionalità e passione, questi due elementi sono fondamentali per la Visione di Dogsportal.it, sono gli elementi inequivocabili che ricerchiamo quando decidiamo di raccontare un servizio.

Mai come nel caso di strutture che devono accogliere i nostri cani, l’attenzione deve essere massima.

Attraverso questa naturale propensione per la ricerca di professionalità e passione, siamo arrivati da Fabiana Pusateri e Francesca Provero.

Il Sorvegliante, idee chiare ed energia tutta cinofila.

Due giovani ragazze con le idee molto chiare e una energia invidiabile.

Il canale telegram di Dogsportal.it

Fabiana classe 1993, cresciuta a contatto con gli animali, da sempre appassionata di cani, studia e approfondisce, frequentando con successo diversi percorsi formativi e realizzando un suo piccolo sogno, frequentare con successo un corso da addestratore Enci al Gruppo Cinofilo Debù|

Non solo capacità cinofile…

Francesca, del 1995, giovanissima anche lei è la metà di Fabiana, porta in dote una speciale vena artistica, laureata in illustrazione si occupa di tutto ciò che è legato alla comunicazione del progetto, con il suo stile.
Non solo artistico perà il suo contributo, anche Francesca si appassiona alla cinofilia e insieme al suo cane, studia si impegna e corre! Innamorandosi come tanti di noi alla corsa con il cane.

Una ex scuola materna a Mirafiori

Insieme riescono a trovare una location perfetta, una ex scuola materna nel cuore di un importante quartiere torinese: Mirafiori sud.

La struttura non ha box, nè gabbie

ma è organizzata in camerette, una palestra per attività di mobility e gioco e una super vasca piena di palline che renderebbe felice ogni cane del mondo.

Asilo per cani senza box o gabbie

I servizi del Sorvegliante sono molteplici, dall’asilo diurno, alla pensione.
Fin da subito grazie alla bravura delle due fondatrici, si è instaurata una fitta rete di collaborazioni con veterinari comportamentalisti, nutrizionisti, colleghi educatori, esperti e commercianti del settore, per regalare a questa nuova struttura un programma ricco di eventi e uno spazio per poter fare in sicurezza e al coperto lezioni, workshop, seminari e incontri cinofili.

Un promettente polo cinofilo a Torino, il Sorvegliante!

Un asilo per cani a Torino sud, che si candida a diventare un potenziale polo cinofilo per i professionisti della zona.
Un servizio che mancava da tempo nell’ area sud della città.

Il Sorvegliante, un nome troppo duro?

Ma veniamo al nome: il Sorvegliante… – lo abbiamo chiesto direttamente a loro – come mai un nome così?

ci hanno detto che sembra “cattivo”, “duro”, “rigido” e “imbalsamato come una tata tedesca all’antica”.
Per capirci, dicendo solamente il nome della nostra struttura, ci è stato chiesto se ci occupassimo di vigilanza o investigazione privata!!
In realtà volevamo trasmettere sicurezza: vigiliamo i nostri ospiti, ce ne prendiamo cura, non li buttiamo in un box aspettando che tornino a prenderseli, facciamo attenzione a tutti i loro bisogni e le loro attitudini. 

Contatta il Sorvegliante su Facebook!

Marketing su Dogsportal.it
Dog waterpark su dogsportal.it
Dogsportal Redazione

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: