Il commuovente addio ad Airon il Labrador poliziotto
Un post commemorativo sulla pagina Facebook della Polizia di Stato che ancora una volta sancisce il grande rapporto tra noi e il cane.
È stato un collega fidato e un compagno di vita. Airon era un labrador della Polizia di stato per la ricerca di esplosivi, che insieme al suo conduttore, Cosimo, ha lavorato instancabilmente per 9 anni tra la Squadra cinofili di Linate (Milano) e quella di Bari fino al giorno della pensione.





Gli ultimi 3 anni li ha passati con la famiglia di Cosimo, che non è riuscito a staccarsi dal suo compagno.
“Airon era parte di noi” un cane testone che si è fatto amare da tutti.
Buon ponte Airon ci mancherai!
Il commuovente post di addio sulla Pagina Facebook della Polizia di Stato
Dogsportal.it è libero grazie a te
Stai leggendo un contenuto gratuito e senza pubblicità invasiva. Produrre informazione cinofila di qualità ha un costo: ci aiuti a restare indipendenti con una piccola donazione?
Sostieni Dogsportal.it con una donazione
Dogsportal.it è un progetto editoriale totalmente indipendente.
Non ospitiamo pubblicità invasive, pay per click o pop-up. La nostra linea editoriale non è condizionata da sponsor o enti esterni.
Se trovi utili i nostri articoli, puoi contribuire con una donazione libera. Anche un piccolo gesto fa la differenza per continuare a garantire contenuti seri e accessibili per tutti.
Grazie per essere parte della community di Dogsportal.it 🙏


