Campionato canicross: Mattia Minori sul podio, ma vince lo sport!

Terminata anche questa edizione del campionato nazionale canicross CSEN.

Due giorni intensi di gare che comprendevano tutte le categorie canicross bikejoring e scootering queste ultime due anche a due cani.

Più di 250 partenze in due giorni in una location (agriparco lago santa giustina) estremamente affascinante e che ha permesso di vivere qualche ora immersi nella natura.

Mattia Minori

Un luogo quello di Sezzadio in provincia di Alessandria che sicuramente sì candida come protagonista anche in attività future legate ai nostri Sport.

Il livello degli Atleti e la preparazione con cui si presentano al campionato nazionale è sicuramente in crescita di anno in anno ma è bello per tutto il movimento segnalare la partecipazione di nuovi di nomi ad ogni occasione oltre alla sempre piacevole categoria riservata ai ragazzi sotto i 18 anni nelle categorie School e Junior che anche al campionato inizia ad avere un proprio spazio con il tracciato a loro riservato

Tutti contenti, cani in forma, visite veterinarie sempre in prima linea, anche per il controllo delle temperature, la presenza di tante persone, famiglie e bambini sono il segnale che il movimento cresce bene, queste le parole di Paolo Friso, responsabile per la comunicazione di Canicross Csen che ci ha gentilmente rilasciato un veloce resoconto, durante il suo rientro in auto.

In ultimo ma non per importanza, anche la struttura ospitante, si è detta felice e soddisfatta per l’educazione e la pulizia di tutti i partecipanti, non può esserci sport e cinofilia senza il rispetto del territorio!

Dunque, w il canicross!

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione

Cosa ne pensi?

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: