Notizie e curiosità sul cane

Chiara Ferragni rende omaggio al suo amato cane Matilda: ‘Sarai per sempre la mia prima bimba

L’influencer di fama mondiale, Chiara Ferragni, ha condiviso una toccante dedica al suo amato cane, Matilda, che purtroppo ci ha lasciato.

Matilda era un membro molto speciale della famiglia Ferragni e condivideva la vita dell’influencer da tredici anni.

In un post su Instagram, Ferragni ha reso omaggio a Matilda, descrivendola come “la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica”, che le ha dato sempre compagnia e amore incondizionato. “Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perché è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia,” ha scritto Ferragni.

L’influencer ha sottolineato il ruolo fondamentale che Matilda ha avuto anche nella sua vita sentimentale: era infatti “il cane di Chiara Ferragni” citato nella canzone che ha permesso a Chiara di conoscere suo marito, Fedez, nel 2016. “Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita?” ha scritto Ferragni nel suo post.

Matilda ha anche avuto il privilegio di conoscere i figli di Chiara, e la stessa Chiara ha lodato il modo in cui il cane ha assunto il ruolo di “sorella maggiore”, permettendo ai bambini di sperimentare “l’amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia”.

Ferragni ha concluso il suo post con una promessa di ricordo eterno per Matilda: “Mi mancherà tutto di te Mati, ti saluterò ogni giorno su quella nuvoletta. Sarai per sempre la mia prima bimba.”

La perdita di un animale domestico può essere molto dolorosa, e le parole di Ferragni ci ricordano quanto possa essere forte il legame tra noi e i nostri amici a quattro zampe. Il nostro pensiero va a Chiara e alla sua famiglia in questo momento di tristezza.

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione ha 1514 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Dogsportal Redazione