Helenia: muore a 29 anni in un incidente fatale

Helenia Rapini, educatrice Siua e volontaria Enpa

Muore in un tragico incidente stradale insieme ad uno dei tanti cani che accudiva da volontaria

Le parole delle colleghe su facebook

“Addio Helenia😞❤
Aveva 29 anni Helenia Rapini, gli occhi chiari e una gran voglia di vivere.
Ad accompagnarla c’era la passione per gli animali, amava i cani, li portava sempre con sé, li accudiva nel canile dell’Enpa dove lavorava part time e anche come volontaria.
E un cucciolo che aveva adottato per poterlo curare meglio, le era accanto ieri quando stava andando al lavoro, serena e spensierata nonostante la giornata color grigio cupo e piovoso del 6 novembre.
E’ una strada di Ristradelle (Arezzo), stretta, piena di buche e di avvallamenti, cinquanta chilometri orari la velocità massima consentita. Uno schianto, il crash tra le auto: la macchina di Helenia e il Qasqai che, secondo la prima ricostruzione, aveva invaso la corsia opposta.
Helenia non c’era più quando sono arrivati i soccorsi. Uccisa sul colpo con il suo cagnolino.
Tanti ora piangono questa ragazza generosa, educatrice cinofila che aveva frequentato la scuola di interazione uomo-animale e che i colleghi di lavoro aspettavano come ogni giorno.

Ciao Helenia, il tuo cuore nobile non morirà mai, eri una di noi, una volontaria che il cuore lo donava senza volere nulla in cambio. Siamo affrante per la tua tragica morte.
Riposa in pace”🙏🏻

Dogsportal Redazione

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: