L’animal-cultura di Quattrozampexpo torna a Pescara!

Finalmente torna Quattrozampexpo: la grande occasione per tuffarsi nel Pet world, riconquistando momenti di socialità e rapporti relazionali oltreché opportunità di business.

Il 4 e 5 Giugno, presso Padiglione Espositivo del Porto Turistico “Marina di Pescara“, la 5° edizione dell’evento fieristico più atteso da Pet Lovers e animali a quattrozampe, vedrà aziende, professionisti ed experts dell’intera penisola italiana a rappresentare in modo completo l’intera filiera verticale dedicata al Pet, i cui focus sono gli animali ed il loro benessere. 

Per la prima volta Dogsportal.it è media partner di un evento in Abruzzo e siamo onorari e felici di supportarlo…

Un’occasione unica per formare ed informare tutti i Pet Lovers sulle novità ed innovazione di prodotti e servizi afferenti il mondo degli animali.

Quattrozampexpo è la piattaforma  comunicativa fondamentale per operatori settoriali e Pet Lovers per mostrare o comprendere chi, come e cosa si può fare per costruire e migliorare  il rapporto con i nostri amici a quattrozampe: l’animal-cultura alla riscossa! 

Quattrozampexpo 2022 torna a rafforzare i suoi focus:

  • gli animali
  • la famiglia
  • il loro benessere

Con particolare attenzione ai temi del rispetto per l’ambiente e della sostenibilità.

L’evento diventa uno strumento di comunicazione  essenziale, per operatori di settore e  Pet lover-owner,  per mostrare o comprendere come e cosa si può fare, per costruire e migliorare il rapporto con i nostri amici a quattro zampe. 

Quattrozampexpo

Quattrozampexpo offre grande spazio al mondo del cane e alle attività cinofile

E ancora competizioni di agility dog, dimostrazioni di toelettatura, prove di lavoro, obedience, performance ludiche, convegni di approfondimento, seminari e tante altre attività per rendere ancora più stretto il legame tra il proprietario e il proprio Pet che ormai non è più visto come un semplice animale, ma amato e accudito come un componente della propria famiglia.

Immancabili, all’interno del programma delle due giornate, le due mostre amatoriali “The best Cat” e “The best Dog” che tornano a puntare i riflettori sui nostri amici a quattro zampe che per l’occasione diventeranno i protagonisti assoluti dell’evento con le loro caratteristiche distintive, le loro piccole unicità, il loro stile e la loro simpatia. 

E’ fondamentale, per il management dell’evento, ri-creare un’esperienza emozionale unica che renda l’animal-cultura uno strumento utile per il benessere della cittadinanza e  lo sviluppo culturale sostenibile dell’intera società! 

QUATTROZAMPEXPO è aperta dalle ore 9.00 alle ore 20.00 di Sabato 4  e Domenica 5 Giugno 2022. 

Chiunque potrà sostenere l’iniziativa acquistando il biglietto d’ingresso giornaliero all’evento  o  diventando sostenitore Pet Lover dando così il proprio sostegno all’animal-cultura.

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione ha 1018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Dogsportal Redazione

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: