Notizie e curiosità sul cane

Rubano auto con i cani al centro cinofilo, ritrovati sani e salvi.

Tutto ha avuto inizio quando, intorno alle 12 di sabato scorso, i ladri erano riusciti a entrare nella struttura e le avevano rubato la borsa. Dentro c’erano anche le chiavi della sua auto con cui si sono allontanati. 

Per chiunque di noi, è un incubo…quello che la nostra auto con i cani momentaneamente custoditi in sicurezza all’interno, possa essere rubata.

Quello che non ci si aspetta e che accada in uno dei luoghi che riteniamo più sicuri…il centro cinofilo.

Il 12 febbraio i ladri erano riusciti a entrare nella struttura e le avevano rubato la borsa. Dentro c’erano anche le chiavi della sua auto con cui si sono allontanati. – come riporta anche LA STAMPA.

L’allarme dell’istruttrice cinofila Elisa Guadagnin Stra (Venezia) è immediato e grazie ai Carabinieri locali e alle tante condivisione per fortuna è stata ritrovata l’auto con dentro i cani sani e salvi.

Tutto e bene quel che finisce bene.

Ecco i ringraziamenti sul profilo facebook dell’istruttrice cinofila

I miei più grandi ringraziamenti vanno a tutte le persone che ci hanno aiutato, condividendo il nostro appello velocemente e in maniera virale e NON ai ladri, come titolano alcuni giornali.Grazie anche a tutte le forze dell’ordine e soprattutto ai carabinieri di Piove di Sacco che ci hanno ritrovato l’auto. Noi continueremo con le indagini.Di nuovo, GRAZIE MILLE A TUTTI!!!”

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione ha 1514 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Dogsportal Redazione