Tyson, il PIT BULL brutalmente ucciso a colpi di fucile

Questo cucciolo di pitbull, Tyson, è stato ucciso con un colpo di fucile il 23 settembre a Cavarzere (Venezia) da un presunto cacciatore.

L’uomo avrebbe perso la testa, voleva che si allontanasse dalla sua cagnolina e avrebbe sparato anche alla padrona Carmen. – La denuncia delle IENE.

L’uomo armato con un tipico fucile da caccia, si trovava nei campi di Cavarzere con la sua cagnolina di media taglia bianca e marrone probabilmente un Epagneul Breton che potrebbe essere stato ferito da un proiettile o dallo stesso Pit Bull, non è chiara la dinamica.

Non è chiaro oltretutto come sia avvenuto l’incontro tra i cani ma l’uomo spaventato, dal pitbull ha esploso un primo colpo per staccare i cani colpendo Tyson e secondo la testimonianza della proprietaria avrebbe rivolto un colpo di fucile anche verso di lei, per fortuna schivato – da quanto scrivono alcuni media locali.

L’unica certezza è che quell’uomo armato, un uomo sul metro e settanta e magro, resta a piede libero.

 “Non possiamo permettere che altri episodi del genere accadano di nuovo – afferma Gabriella Gibin, presidente della Commissione Tutela Diritti Animali della Provincia di Rovigo –

L’appello accolto dalla redazione de Le Iene: “Chiunque avesse informazioni può scriverci all’email chihauccisotyson@gmail.com oppure può contattare le forze dell’odine”. GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: