Notizie e curiosità sul caneServizi per il cane e le famiglie

Zoomark 2023 Pet Vision Awards: anche Dogsportal.it in giuria!

Una giuria premierà i prodotti più innovativi… e ci siamo anche noi di Dogsportal.it

Lunedì 15 aprile aprirà i battenti a Bologna Zoomark, la più importante fiera europea dedicata al settore pet.

Nei tre giorni dell’evento i padiglioni ospiteranno un gran numero di aziende di tutto il mondo specializzate nella creazione di alimenti, accessori e servizi per i nostri amici animali.

Una vetrina molto importante che consente agli operatori del settore di entrare in contatto con tutte le nuove proposte.

Noi di Dogsportal.it, che ci occupiamo di “comunicazione dalla parte del cane”, saremo presenti in fiera per scovare le novità più interessanti, utili e positive per i nostri amici con la coda, e per entrare in contatto con le realtà aziendali che riterremo realmente rispettose del cane: l’etica cinofila è la nostra guida, lo sapete.

Questa edizione di Zoomark si arricchisce poi di un concorso importante, “Pet Vision Awards” che “attraverso una giuria internazionale di qualità, costituita da personalità indipendenti del giornalismo, della distribuzione e del mondo veterinario, premierà i prodotti più innovativi…

La competizione punta a valorizzare, all’interno della filiera del pet food e del pet care, i prodotti e i servizi più capaci di interpretare o di anticipare i maggiori trend di mercato, grazie al loro alto contenuto di innovazione, tecnologia, creatività, funzionalità, sostenibilità”, così recita il comunicato stampa diffuso dalla fiera.

La notizia è che nella giuria del premio ci siamo anche noi di Dogsportal.it, tramite il nostro collaboratore Andrea Comini, giornalista indipendente e istruttore cinofilo!

Restate sintonizzati, quindi, per scoprire in anteprima le novità cinofile più importanti, premiate e non, di Zoomark 2023: le racconteremo con articoli dedicati a partire dai giorni successivi alla chiusura della fiera.

Rocco Voto

Nel 2016 ho fondato Dogsportal.it insieme al Caporedattore Poldo, il mio super segugio, unendo la mia passione per la Cinofilia e il Digitale e cambiando in parte la mia vita. C’è un aspetto importante che accomuna Cinofilia e Digitale. Non si può adottare un metodo unico. Ogni caso deve essere analizzato, osservato, confrontato, studiato per trovare soluzioni mirate e adeguate. Mica semplice quando parliamo di Cani e Persone CONTATTI ? roccovotomail@gmail.com ? marketing@dogsportal.it (per collaborazioni editoriali con Dogsportal.it) ? +39 333 7756747 https://www.linkedin.com/in/roccovoto/

Rocco Voto ha 145 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Rocco Voto