Nichelino: inaugura l'Ufficio Tutela Animali
Oggi è una stupenda giornata di sole – esordisce così l’Assessore alle Politiche Animali, Fiodor Verzola

“Cinque anni fa, insieme a Tito, immaginai un luogo che potesse diventare il punto di riferimento per le istanze a difesa di tutti gli animali di Nichelino.
Questa sera, dopo anni di lungo lavoro, ho finalmente firmato la delibera per la creazione dell’Ufficio Tutela Animali di Nichelino, che presto inaugureremo in Comune.
Sono commosso, orgoglioso e felice del lavoro svolto.
Per questo è fondamentale ringraziare tutte le persone che mi hanno affiancato in questo incredibile percorso che rende la Città di Nichelino un posto migliore, ancora di più.

Grazie al Sindaco Giampiero Tolardo che giorno dopo giorno continua a darmi fiducia, grazie ai miei colleghi di giunta, grazie all’agente scelto Erika Cerrato, ad Alessia Pirruccio e grazie al mio braccio destro Angela M. Pastorelli, persona della quale non potrei fare a meno nella maniera più assoluta.
Un altro sentito ringraziamento va alla mia maestra @minuscola.
L’ultimo, con il cuore colmo di affetto e gratitudine va al mio cane #Tito, ovunque lui sia“
Anche gli animali, hanno necessità urgente di Visioni politiche concrete come queste…
Ci auguriamo che molte altre realtà italiane possano orientarsi verso direzioni simili…
Dogsportal.it è libero grazie a te
Stai leggendo un contenuto gratuito e senza pubblicità invasiva. Produrre informazione cinofila di qualità ha un costo: ci aiuti a restare indipendenti con una piccola donazione?
Sostieni Dogsportal.it con una donazione
Dogsportal.it è un progetto editoriale totalmente indipendente.
Non ospitiamo pubblicità invasive, pay per click o pop-up. La nostra linea editoriale non è condizionata da sponsor o enti esterni.
Se trovi utili i nostri articoli, puoi contribuire con una donazione libera. Anche un piccolo gesto fa la differenza per continuare a garantire contenuti seri e accessibili per tutti.
Grazie per essere parte della community di Dogsportal.it 🙏


