Nichelino: lumachina per strada, interviene l’Assessore in prima persona.

Da Nord a Sud. Non è un Paese per gli animali questo
Questa mattina a Nichelino in provincia di Torino, un criminale ha pensato bene di spargere lumachina.
Un veleno estremamente pericoloso se ingerito dai nostri cani.

È intervenuto sul posto direttamente Fiodor Verzola, Assessore alle politiche animali della Città alle porte di Torino che da anni è realmente in prima linea per il benessere animale.
Dogsportal.it è libero grazie a te
Stai leggendo un contenuto gratuito e senza pubblicità invasiva. Produrre informazione cinofila di qualità ha un costo: ci aiuti a restare indipendenti con una piccola donazione?
Sostieni Dogsportal.it con una donazione
Dogsportal.it è un progetto editoriale totalmente indipendente.
Non ospitiamo pubblicità invasive, pay per click o pop-up. La nostra linea editoriale non è condizionata da sponsor o enti esterni.
Se trovi utili i nostri articoli, puoi contribuire con una donazione libera. Anche un piccolo gesto fa la differenza per continuare a garantire contenuti seri e accessibili per tutti.
Grazie per essere parte della community di Dogsportal.it 🙏


