Vice sindaco rinuncia a 3000 euro di indennità per finanziare un canile
Un vice sindaco ha deciso di rinunciare alla sua indennità di carica per finanziare un canile. È successo a San Michele di Serino, dove Andrea Centrella desitinerà i quasi tremila euro che gli spettavano al progetto di realizzazione di una casa rifugio per amici a 4 zampe, in cui troveranno cure e assistenza prima di essere adottati
TI PIACE LEGGERE DOGSPORTAL?
Coltiva la tua curiosità.
Sostieni Dogsportal.
Qui trovi articoli puliti e leggibili, senza pubblicità pay per click. Se questo modo di raccontare il cane ti piace, puoi aiutarci a portarlo avanti.
Con l’abbonamento a Dogsportal Academy accedi a centinaia di ore di talk e webinar nella biblioteca on demand, da guardare quando vuoi. E sostieni il lavoro editoriale di Dogsportal.
LA BIBLIOTECA A CASA TUA
9,90 €/mese
Abbonati e sostieni DogsportalRinnovo automatico. Puoi disattivarlo quando vuoi, mantenendo l’accesso fino alla scadenza del periodo pagato.
I webinar live a pagamento sono separati dall’abbonamento.





