Primo mondiale di Flyball. Riflessioni…

di Elisa Giorio

Ok…

Ad una settimana dal nostro ritorno a dal nostro primo mondiale posso provare a tirare le somme del pacchetto portato a casa da questa avventura.


Sicuramente ci aspettavamo tutti un po’ di più impossibile negarlo, così come è impossibile negare che è stata una bellissima esperienza che tutti nella vita almeno una volta dovrebbero provare..un’esperienza che ti unisce o ti divide ed io mi sento unita più di prima al mio gruppo di flyball!!

È stato un concentrato di scarica adrenalinica immensa che non si prova tutti i giorni

Quattro corsie di cani che corrono in contemporanea in uno spazio chiuso con un casino assordante non è cosa da tutti i giorni!

Abbiamo passato momenti difficili, che abbiamo risolto, e momenti divertenti e unici che tengo ancora stretti nel cuore con tante risate ed emozioni!

Un grazie immenso a mio parere va a Gianfranco Giraudi che ci ha portato fino a qui insegnandoci tutto quello che aveva anche con la sua fantastica attrezzatura!

Da questo viaggio sicuramente abbiamo portato a casa tanta consapevolezza delle nostre debolezze, e spunti su cosa lavorare!

Quindi forza rimbocchiamoci le maniche e corriamo insieme verso la pallina, Amélie!


Aiutaci a diffondere i nostri articoli! Condividili

Per segnalazioni, correzioni e collaborazioni scrivici!

COLLABORA:

Che tu sia un esperto istruttore, un veterinario, un giovane educatore, un atleta, un blogger o un semplice appassionato di sport cinofili, puoi scrivere e collaborare per rendere Dogsportal.it un blog di riferimento per tutti.
Attenzione Dogsportal.it è un progetto ricco di passione, può provocare dipendenza.

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione

Cosa ne pensi?

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: