Canicross e corsa con il cane

Ciao Miles: il potere del binomio, vola ovunque.

Il potere di un binomio emerge anche in questi momenti.

Condividiamo il pensiero di Canicross Italia Csen

Per Miles.

Canicross Italia CSEN e tutti i suoi atleti vogliono dimostrare la loro vicinanza e stringere in un grande abbraccio Ruggiero Pesce, amico ed atleta della Rappresentativa Nazionale CSEN con cui abbiamo condiviso tanti momenti emozionanti ed indimenticabili in giro per l’Italia e in Europa.

Oggi purtroppo lo lascia il suo adorato Miles, con cui hanno vissuto insieme 10 anni di vita e di attività. Ruggiero sa che lo stimiamo molto per aver sempre messo il benessere di Miles davanti a tutto e sappiamo che non è stato facile stargli vicino quando stava male.

Ma lo ha fatto e non deve avere rimpianti; di certo Miles resterà nei nostri cuori come uno dei grandi cani che hanno rappresentato con onore il Nostro Paese in Europa. 

Vogliamo ricordare il binomio Ruggiero & Miles con queste foto, che dimostrano che alla fine della corsa, lunga tutta la vita dei nostri cani, dobbiamo essere felici di quello che abbiamo ottenuto insieme. 

Quella consapevolezza, quella condivisione, l’essersi donati completamente l’uno all’altro che va oltre alla stanchezza, non ci lascerà mai. 

In fondo un cane, dall’istante in cui diventa il NOSTRO cane, ci entra nel cuore e non lo lascia più.

Grazie Miles

TI PIACE LEGGERE DOGSPORTAL?

Coltiva la tua curiosità.
Sostieni Dogsportal.

Qui trovi articoli puliti e leggibili, senza pubblicità pay per click. Se questo modo di raccontare il cane ti piace, puoi aiutarci a portarlo avanti.

Con l’abbonamento a Dogsportal Academy accedi a centinaia di ore di talk e webinar nella biblioteca on demand, da guardare quando vuoi. E sostieni il lavoro editoriale di Dogsportal.

LA BIBLIOTECA A CASA TUA

9,90 €/mese

Abbonati e sostieni Dogsportal

Rinnovo automatico. Puoi disattivarlo quando vuoi, mantenendo l’accesso fino alla scadenza del periodo pagato.

I webinar live a pagamento sono separati dall’abbonamento.

Dogsportal Redazione

Il team editoriale di Dogsportal.it, coordinato dall'editore e fondatore Rocco Voto, garantisce informazione cinofila verificata grazie al supporto di giornaliste specializzate come Lorena Quarta e Alessia Colaianni e di esperti come Mirko Barrera, Andrea Comini, giornalista e cinofilo e firme storiche come Davide Cardìa. Dogsportal è un hub di cultura che negli anni ha coinvolto i migliori professionisti italiani del settore, producendo oltre 2.000 articoli e centinaia di dirette tematiche per divulgare il benessere del cane con competenza e passione

Dogsportal Redazione ha 2514 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Dogsportal Redazione