Accudire il proprio cane? Diritto e dovere anche con l’epidemia.

NUOVO DPCM: ACCUDIMENTO ANIMALI RIMANE DIRITTO-DOVERE

Continuiamo a seguire gli aggiornamenti della LAV e del suo ottimo lavoro di front desk sulle questioni amministrative e legati in merito alla gestione dei nostri animali al tempo del coronavirus.

Una cosa deve essere chiara a tutti.

E’ un periodo dove sono richieste serietà e responsabilità. Nessuno può sentirsi escluso da tutto questo.

Men che meno…noi con un cane, per questo motivo, l’invito è sempre quello di attenersi alle regole delle proprie Regioni e dei propri Comuni in armonia con i decreti emanati dal Governo.

Detto questo è importante non confondere mai l’emergenza con una lesione di alcuni diritti e doveri dei nostri animali, cani in primis…

Ricorderete ad esempio il nostro articolo sui buoni spesa e animali del 5 Aprile.

Dove alcuni Comuni inspiegabilmente hanno escluso la possibilità di acquistare beni di prima necessità per gli animali, come gli alimenti.

Cambia qualcosa con il nuovo decreto? Invitiamo a seguire l’help desk della LAV

Probabilmente il miglior aggiornamento fornito in questo periodo.

Rocco Voto

Nel 2016 ho fondato Dogsportal.it insieme al Caporedattore Poldo, il mio super segugio, unendo la mia passione per la Cinofilia e il Digitale e cambiando in parte la mia vita. C’è un aspetto importante che accomuna Cinofilia e Digitale. Non si può adottare un metodo unico. Ogni caso deve essere analizzato, osservato, confrontato, studiato per trovare soluzioni mirate e adeguate. Mica semplice quando parliamo di Cani e Persone CONTATTI 📩 roccovotomail@gmail.com 📩 marketing@dogsportal.it (per collaborazioni editoriali con Dogsportal.it) 📲 +39 333 7756747 https://www.linkedin.com/in/roccovoto/

Rocco Voto
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: