I BauCapodanno senza botti di TripForDog dalle Langhe piemontesi alla Toscana! Quando il turismo è davvero dog friendly

Milioni di famiglie italiane vivono insieme ad un cane e pretendono di condividere anche i momenti importanti. Quando il settore turistico lo comprende davvero, vince!

TripForDog nasce durante un viaggio a 4 zampe da Milano fino all’estrema Andalucia, ci racconta Marco Fabris ideatore e fondatore della prima agenzia di biaggi pensata per i Cani.

In questa avventura hanno dovuto affrontare mille problemi e organizzarsi anche in base alle esigenze di Mela (la Presidente pelosa con la coda) di TripForDog ormai amica del nostro caporedattore Poldo.

Come sarà capitato anche a te, che leggi in questo momento….in poco tempo Marco e Mela si sono accorti di non essere gli unici ad avere importanti esigenze e così negli ultimi 6 anni sono riusciti a far fare le vacanze ad oltre un milione di cani con le proprie famiglie, da qui è nata la voglia di organizzare con esperti Professioisti cinofili e turistici weekend ed uscite di branco dove il binomio cane e umano vive esperienze stupende insieme ad altri binomi e rende l’attività e l’esperienza qualcosa di unico.

Ma quali sono le esigenze di chi viaggia insieme al proprio cane?

La nostra Missione è sempre stata di agevolare gli spostamenti, le vacanze, le esperienze e le attività insieme al proprio cane, per questo ci siamo evoluti e siamo diventati la prima ed unica Agenzia Viaggi Dog Friendly (OLTA). Abbiamo una visione molto familiare, per noi i nostri cani fanno a tutti gli effetti parte della famiglia ed hanno gli stessi diritti e doveri di ogni altro membro.

Fare una gita, un’avventura, un’attività insieme non può che essere sano e costruttivo per entrambi i componenti del binomio. Queste uscite non potranno che rafforzare il rapporto tra l’umano di riferimento e il proprio miglior amico peloso e grazie alla supervisione di attenti Professionisti sarà anche possibile ricevere alcuni consigli pratici utili per la routine quotidiana.

BauCapodanno senza botti l’idea di TripForDog! Un sold out immediato

Sulla base dei valori di questa super agenzia di viaggi pensata per noi che viviamo anche insieme ai nostri cani e lo facciamo anche durante le vacanze… è nata la proposta dei BauCapodanno…

Un successo immediato che sicuramente verrà ampliato per il 2022…

Quest’anno i BauCapodanno senza botti si svolgeranno in magnifiche location davvero dog friendly in Friuli Venezia Giulia, in Toscana e nelle Langhe

I BAUTOUR però ci sono tutto l’anno…li abbiamo provati per voi e sono super consigliati anche dal Caporedattore Poldo!

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: