Alto Adige con il cane: come trascorrere le vacanze

Alto Adige con il cane?

Hai mai pensato di trascorrere le vacanze con il tuo amico a quattro zampe in montagna?

In Trentino Alto Adige ad esempio esistono numerose strutture che accettano cani e offrono servizi personalizzati per gli ospiti che viaggiano con amici al guinzaglio. I

Il paesaggio incontaminato e la natura circostante rendono questa zona perfetta per chi viaggia con il proprio animale domestico.

Prenota un hotel per cani in Alto Adige goditi finalmente il meritato relax.

L’Alto Adige offre un’ampia scelta di attività che vanno dalle escursioni lungo i sentieri di montagna alle passeggiate tra vallate e laghi, passando per visite a borghi e castelli e rilassanti percorsi benessere.

Dogsportal su telegram

Molte di queste attività possono essere praticate anche insieme al proprio cane.

Le vacanze in Alto Adige con il cane

Un momento di tranquillità e spensieratezza che i vacanzieri si godono in compagnia dei propri cuccioli.

Gli amici a quattro zampe trovano in Trentino Alto Adige l’ambiente ideale per correre all’aria aperta, giocare in campagna e rinfrescarsi con un tuffo in acqua.

Una vacanza attiva e avventurosa, in altre parole, riesce a coinvolgere proprio tutti: adulti, bambini e anche amici pelosi. Con la giusta attrezzatura si può intraprendere un viaggio super divertente!

Le migliori strutture in Alto Adige ospitano i nostri cani direttamente all’interno delle camere insieme a tutta la famiglia a quattro zampe!

In tal modo, tutta la famiglia può godersi il tempo insieme e partecipare in maniera spensierata alle diverse attività.

Bellissimi agriturismi dog friendly

Una soluzione ottimale consiste nel prenotare una stanza in un agriturismo: qui, gli amici a quattro zampe possono scatenarsi in compagnia di asini, galline, mucche e tanti altri animali, con le dovute attenzioni!

In genere, inoltre, gli agriturismi ospitano i cani gratuitamente o addebitando una differenza irrisoria sul prezzo della camera.

In Alto Adige con il cane, paesaggi incantevoli!

Le famiglie con animali al seguito,  possono scegliere una struttura immersa nel verde dove trascorrere i giorni tra camminate sportive, visite in fattoria e bagni al lago. I cagnolini si divertiranno a seguire i padroni, a giocare con la palla o semplicemente a restare ore sdraiati al sole.

Paesaggi incantevoli, clima piacevole, cibo delizioso e tante attività che rendono ogni giorno diverso: ecco gli ingredienti di una perfetta vacanza con il cane in Trentino Alto Adige. E tu, cosa aspetti a partire con il tuo amico a quattro zampe?  

Dogsportal Redazione

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: