Ciao Miles: il potere del binomio, vola ovunque.

Il potere di un binomio emerge anche in questi momenti.

Condividiamo il pensiero di Canicross Italia Csen

Per Miles.

Canicross Italia CSEN e tutti i suoi atleti vogliono dimostrare la loro vicinanza e stringere in un grande abbraccio Ruggiero Pesce, amico ed atleta della Rappresentativa Nazionale CSEN con cui abbiamo condiviso tanti momenti emozionanti ed indimenticabili in giro per l’Italia e in Europa.

Oggi purtroppo lo lascia il suo adorato Miles, con cui hanno vissuto insieme 10 anni di vita e di attività. Ruggiero sa che lo stimiamo molto per aver sempre messo il benessere di Miles davanti a tutto e sappiamo che non è stato facile stargli vicino quando stava male.

Ma lo ha fatto e non deve avere rimpianti; di certo Miles resterà nei nostri cuori come uno dei grandi cani che hanno rappresentato con onore il Nostro Paese in Europa. 

Il canale telegram di Dogsportal.it

Vogliamo ricordare il binomio Ruggiero & Miles con queste foto, che dimostrano che alla fine della corsa, lunga tutta la vita dei nostri cani, dobbiamo essere felici di quello che abbiamo ottenuto insieme. 

Quella consapevolezza, quella condivisione, l’essersi donati completamente l’uno all’altro che va oltre alla stanchezza, non ci lascerà mai. 

In fondo un cane, dall’istante in cui diventa il NOSTRO cane, ci entra nel cuore e non lo lascia più.

Grazie Miles

Marketing su Dogsportal.it
Dog waterpark su dogsportal.it
Dogsportal Redazione

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: