Emma la cagnolina disabile che non rinuncia al matrimonio dei suoi umani.

Dobbiamo parlare molto di più della fantastica volontà e dei sacrifici di chi vive con un cane disabile.

Sicuramente i sacrifici non sono pochi, ma questa testimonianza di Francesca, che pubblico volentieri, ci conferma che è possibile condurre una vita con questi amici a 4 zampe e magari un carrellino…

Quindi…

Parliamone di più 🙂

Sono Francesca abito in provincia di Bergamo e gestisco una pensione per cani.
Vi scrivo perché vorrei raccontare la storia di Emma una mix beagle …
Un paio di anni fa come quotidianamente mi capita ho visto l’appello di questa cagnolina e subito ho capito che eravamo fatte l’una per l’altra… ho subito iniziato le pratiche e ho adottato Emma una cagnolina paraplegica arrivata direttamente dalla Sicilia perché una volta investita e rimasta disabile nessuno della sua “famiglia” voleva occuparsi di lei…
Dal momento in cui l’ho incontrata la mia vita è cambiata…tanti sacrifici ma tutti vengono ripagati con altrettanto amore…
Vorrei poter dire a tutti come è speciale la vita con un cane disabile, di non aver paura di adottare uno e soprattutto di non compatirli perché a differenza dell’uomo non hanno pregiudizi.
Sabato io e il mio compagno ci siamo sposati e lei era con noi.
Grazie
Francesca

Aiutaci a diffondere i nostri articoli! Condividili

Per segnalazioni, correzioni e collaborazioni scrivici!

COLLABORA:

Che tu sia un esperto istruttore, un veterinario, un giovane educatore, un atleta, un blogger o un semplice appassionato di sport cinofili, puoi scrivere e collaborare per rendere Dogsportal.it un blog di riferimento per tutti.
Attenzione Dogsportal.it è un progetto ricco di passione, può provocare dipendenza.

Rocco Voto

Nel 2016 ho fondato Dogsportal.it insieme al Caporedattore Poldo, il mio super segugio, unendo la mia passione per la Cinofilia e il Digitale e cambiando in parte la mia vita. C’è un aspetto importante che accomuna Cinofilia e Digitale. Non si può adottare un metodo unico. Ogni caso deve essere analizzato, osservato, confrontato, studiato per trovare soluzioni mirate e adeguate. Mica semplice quando parliamo di Cani e Persone CONTATTI 📩 roccovotomail@gmail.com 📩 marketing@dogsportal.it (per collaborazioni editoriali con Dogsportal.it) 📲 +39 333 7756747 https://www.linkedin.com/in/roccovoto/

Rocco Voto

Cosa ne pensi?

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: