Quattrozampeinfiera outdoor: ripartiamo tutti da Napoli.

Sarà Napoli nel weekend del 19 e 20 settembre a ospitare la  “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia in outdoor
Quattrozampeinfiera ricomincia da Napoli

Informazione e formazione, incontro con le aziende, happy hour, picnic, musica e tanto divertimento con i propri amici fedeli.

In totale sicurezza nella rigogliosa cornice della Mostra d’Oltremare

Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia ci sarà e sarà Napoli, nel weekend del 19 e 20 settembre, a ospitarla in versione outdoor.

Alla Mostra d’Oltremare tutti all’aperto con i propri amici a quattro zampe per un divertimento garantito.  


La Redazione di Dogsportal.it è orgogliosa di essere anche questa volta Social Media Partner di Quattrozampeinfiera.

Dove “anche” prende un significato importante.

Anche, significa….soprattutto quest’anno, l’anno della pandemia, che però non è riuscita a fermare mai la nostra voglia di fare, viaggiare, scoprire.

La ripartenza delle fiere di settore, della più importante fiera del settore è fondamentale per la ripresa di tutti.

In totale sicurezza, all’aperto, con il rispetto di tutti i protocolli e con la serierà dello staff di Quattrozampeinfiera, non potrà che essere un grande successo.

Noi ci saremo!

Ancora pensiamo alla fantastica esperienza di Milano 2019….

In totale sicurezza, espositori e visitatori potranno trascorrere 2 giornate di informazione, formazione e divertimento. 


I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno incontrare le aziende per scoprire le novità di mercato, testare e acquistare prodotti e servizi.

Nella splendida e rigogliosa cornice partenopea della Mostra, saranno numerosissime le attività sportive, le sfilate e i giochi da provare col proprio cane per trascorrere una giornata di puro divertimento.


Spazio all’esposizione cinofila amatoriale by Farmina e per i più sportivi, il richiestissimo Trofeo Quattrozampeinfiera by Natural Trainer dove si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive, come la DogAgility, lo Splash Dog e il Free Style in acqua.  

Sarà possibile anche pranzare “open air” nell’area picnic con i propri congiunti per rilassarsi nella splendida struttura della Mostra.

L’ingresso alla fiera è a pagamento:

– prezzo intero 11 euro

– buono Sconto 8 euro

– on line dal sito www.quattrozampeinfiera.it  6 euro

L’ingresso è gratuito per i bambini 0-10 anni non compiuti, cani e gatti.

È obbligatorio presentarsi con mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

Ecco tutte le attività pensate per i nostri cani d Quattrozampeinfiera outdoor

BATTESIMO DELL’ACQUA by NATURAL TRAINER – SICS
Gli operatori della SICS si occuperanno dell’avvicinamento e del supporto in acqua dei vostri cani, anche di quelli più timorosi per convincerli a godersi una bella nuotata all’interno della nostra piscina.
CAMPO MACERIE CANI EROI  by NATURAL TRAINER – CSEN SOCCORSO  
In questa area saranno diverse le dimostrazioni effettuate dalle squadre dello CSEN SOCCORSO e numerose le attività che i visitatori stessi potranno testare con i loro cani per vivere UN GIORNO DA EROI!

DOG AGILITY by NATURAL TRAINER – CENTRO CINOFILO IL BRANCO
Ostacoli, tunnel, slalom, passerelle… a disposizione di tutti i visitatori e dei loro cani per approcciare questa splendida disciplina fatta di agilità, scatti, salti e tanto divertimento…

ATTIVAZIONE MENTALE – CENTRO CINOFILO BAUTOPIA ASD
Consiste nel proporre al cane una serie di giochi di Problem Solving da risolvere in totale autonomia. Tale disciplina non si avvale di giochi acquistati, in quanto non viene mai proposto allo stesso cane più di poche volte, poiché se così non fosse, questi farebbe per risolverlo solo uno sforzo di memoria, senza mettersi in gioco ed acquisire reali e nuove competenze. Per cui l’istruttore di attivazione mentale, costruisce artigianalmente tutti i suoi giochi in base alle competenze che vuole instillare nel cane. 

EDUCAZIONE CINOFILA – CENTRO CINOFILO BAUTOPIA AS
Educare, dal latino ex-ducere, ossia “tirare fuori”. Il nostro concetto di educazione affonda le sue radici nella stessa etimologia del termine dal quale deriva. Non siamo degli “addestratori”, non ci importa tanto insegnare ai cani a mettere in scena una coreografia, ma ci interessa aiutarli ad esprimere a pieno il proprio potenziale, essere in grado di vivere serenamente al fianco del proprio compagno umano, il tutto attraverso metodi MAI coercitivi. 

OBIETTIVO BENESSERE! – H2O DOG
La fisioterapia veterinaria come tecnica riabilitativa o strumento per il raggiungimento del benessere dei nostri amici a quattro zampe. Impariamo a conoscere la fisioterapia come recupero funzionale, sostegno nelle fasi di crescita del cucciolo o preparazione atletica.

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: