Un’estate a quattro zampe: nuove rubriche tra sport, alimentazione del cane, adozioni consapevoli e storie di vita!
Abbiamo delle fantastiche novità per voi! Quest’estate porteremo sul nostro blog, e anche sui nostri canali social, una serie di nuove rubriche interessanti. “Un’estate a quattro zampe: nuove rubriche tra sport, alimentazione e storie di vita”. Abbiamo pensato a un mix perfetto per rendere i nostri contenuti estivi ancora più interessanti
Parleremo ovviamente di sport cinofili e lo faremo anche in collaborazione con CIS – CINOFILIA ITALIANA SPORTIVA

Inizieremo con un tuffo nel mondo degli sport cinofili, scoprendo insieme nuove e meno nuove discipline divertenti e coinvolgenti.
Anche attraverso video interviste in collaborazione con Cinofilia Italiana Sportiva e la piacevole compagnia di Gaia Stramezzi ed Erika Lunardi insieme a molti cinofili professionisti per conoscere meglio questo mondo affascinante.
Ma non solo!
Grazie alla Dr.ssa Monica Burroni, parleremo di alimentazione del cane.

Troverete nuovi articoli, curiosità e consigli per garantire al vostro amico a quattro zampe un’alimentazione sana e bilanciata anche attraverso utili consigli!
E non finisce qui!
Ci saranno anche interviste agli autori della casa editrice cinofila Antonio Crepaldi Editore. Per parlare della storia dei nostri cani, di razze e molto altro!

Ovviamente, continueremo a raccontare le vostre storie, dei vostri cani, e parleremo di adozioni consapevoli.
Siamo pronti per vivere questa nuova estate insieme a voi.
Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità!
Ma soprattutto continuate a scriverci su info@dogsportal.it per raccontarci le vostre avventure e per avviare interessanti e stimolanti collaborazioni!
Buon divertimento!

La Redazione di Dogsportal.it e il Caporedattore Poldo!
TI PIACE LEGGERE DOGSPORTAL?
Coltiva la tua curiosità.
Sostieni Dogsportal.
Qui trovi articoli puliti e leggibili, senza pubblicità pay per click. Se questo modo di raccontare il cane ti piace, puoi aiutarci a portarlo avanti.
Con l’abbonamento a Dogsportal Academy accedi a centinaia di ore di talk e webinar nella biblioteca on demand, da guardare quando vuoi. E sostieni il lavoro editoriale di Dogsportal.
LA BIBLIOTECA A CASA TUA
9,90 €/mese
Abbonati e sostieni DogsportalRinnovo automatico. Puoi disattivarlo quando vuoi, mantenendo l’accesso fino alla scadenza del periodo pagato.
I webinar live a pagamento sono separati dall’abbonamento.





