Alpine Agility Open

Dal 10 al 16 giugno, presso il villaggio Kinka di Pragelato (TO), si realizzerà l’Alpine Agility Open, una festa-vacanza a base di Agility Dog.

L’evento è organizzato dal Crazy Jumpers asd di Chivasso (TO).

La manifestazione, prende avvio da un’idea nata in occasione della partecipazione di alcuni associati, accolta poi con entusiasmo da amici di altri centri cinofili, ad una manifestazione francese molto conosciuta a livello europeo, l’Avalon.

L’Alpine Agility Open si terrà dal 10 al 16 giugno e sarà così suddivisa:

Da lunedì 10 a giovedì 13 si svolgeranno le giornate di stage con seminari tenuti da: Patrizia Ciuffetti, Davide Codebue e Silas Boogk (D) ed in seguito, venerdì 14 e sabato 15, inizieranno le giornate di gara di brevetto ENCI e la qualifica OPEN, in cui si confronteranno binomi appartenenti a tutte le categorie, suddivisa in più fasi di qualifica per la finale che si disputerà domenica 16.

Alla finale verranno ammessi i binomi selezionati secondo il regolamento pubblicato sul nostro sito (https://www.alpineagilityopen.it/gare-di-agility-dog/) sul quale, al termine delle iscrizioni verranno pubblicate le Time Table che verranno divulgate anche sulla pagina evento di Facebook.

Sui 3 campi in cui si disputeranno le competizioni e i binomi saranno valutati da 5 giudici stimati a livello internazionale

  • Deidda Sandra (I)
  • Celic Lorenzo(I)
  • Belmiro Antonio(P)
  • Rene blanck (D)
  • Jeannine Gloor (CH)
    Sabato 15, inoltre, a partire dalle 17.30 presso il pala Kinka e ad ingresso gratuito, la Dr.ssa Chiara Chiaffredo, Medico Veterinario, specializzato in Riabilitazione e Medicina dello Sport Cinofilo, terrà un seminario con Tema: “Tips & Tricks” per allenare il cane. Suggerimenti ed idee per costruire un programma di allenamento e work out personalizzati per il vostro cane. Come diventare il personal trainer del tuo cane”. Per continuare a fare festa, il venerdì ed il sabato sera, ci sarà un‘intrattenimento musicale per stare tutti insieme condividendo in allegria la passione per l’Agility Dog

    Adriano Pogliano
    Crazy Jumpers asd

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: