Notizie e curiosità sul caneSport cinofili

Da Campione del Mondo di Disc Dog a Re di ‘America’s Got Talent’: Il trionfo di Adrian Stoica e Hurricane

Adrian Stoica, campione mondiale ed europeo di disc dog, ha conquistato il titolo nella diciottesima stagione di ‘America’s Got Talent’ con il suo fedele cane, Hurricane.

Nella competizione trasmessa da NBC, la coppia ha battuto altri talentuosi partecipanti come i Ramadhani Brothers, Putri Ariani, Anna DeGuzman e Murmuration, portando a casa un premio in denaro di un milione di dollari e una serie di spettacoli a Las Vegas, precisamente presso il Luxor Hotel and Casino.

Adrian e Hurricane hanno incantato il pubblico e i giudici fin dall’inizio della loro avventura a ‘AGT’, presentando una serie di trucchi impressionanti al suono di “Better When I’m Dancing” di Meghan Trainor per il loro provino. Hanno successivamente stupito tutti con una performance durante il live show, esibendosi con i brani “I’m a Believer” di Smash Mouth e “Girls Just Wanna Have Fun” di Cyndi Lauper, ricevendo elogi unanimi e standing ovations.

Simon Cowell, uno dei giudici, ha elogiato la coppia, affermando che la loro esibizione era la migliore della serata, mentre un’altra giudice, Sofía Vergara, ha anticipato con entusiasmo il successo di Adrian e Hurricane, suggerendo che Hurricane era pronto per Las Vegas.

Nella finale di martedì, Adrian e Hurricane hanno dato il meglio di sé con una performance sulle note di “Crazy Little Thing Called Love” dei Queen, con la partecipazione speciale della giudice Vergara.

Il percorso verso la vittoria non è stato facile, con Adrian e Hurricane che hanno dovuto sfidare altri dieci talentuosi partecipanti, tra cui gruppi di danza sincronizzata, comici, musicisti, maghi e cantanti. Ma la coppia ha tenuto testa, guadagnandosi un posto tra i top 5 atti annunciati durante la finale di mercoledì, insieme ai Ramadhani Brothers, Putri Ariani, Anna DeGuzman e Murmuration.

In qualità di Dog Trainer professionista di fama internazionale e istruttore di Disc Dog, Adrian Stoica, con i suoi cani, ha ottenuto sei titoli di campione del mondo e trentacinque titoli di campione europeo nelle varie federazioni internazionali, oltre a vari titoli di Campioni Italiani. La sua partecipazione a ‘America’s Got Talent’ con il suo inseparabile compagno Hurricane è stata un’altra dimostrazione del suo straordinario talento e della sua speciale connessione con il suo cane, entusiasmando il pubblico e conquistando il cuore degli americani.

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione ha 1511 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Dogsportal Redazione