Giocare insieme al cane con i giochi per cani di Irondogline

IRONdogline è una linea d’abbigliamento pensata e studiata sia per cinofili che per persone che vivono con un cane e amano divertirsi con lui!

Giocare insieme al cane con i giochi per cani di Irondogline…scopriamo la nuova collezione!

L’esperienza ventennale del brand ha indicato la strada per poter creare prodotti di elevata qualità per tutti.

Con IRONdogline abbiamo a disposizione un e-commerce ideato, pensato e costruito sulla qualità dedicata ai nostri cani, con uno sguardo sempre attento al settore cinofilo e ai professionisti che lavorano per il cane e le persone.

Ma non parliamo più ” soltanto” di abbigliamento tecnico…come le bellissime divise indossate da Mirko e Rocco durante la diretta cinofila del mercoledì sera.

E’ il momento di parlare di giochi, giochi made in Italy, pensati per i nostri cani e fatti con una qualità e una attenzione davvero straordinarie.

Ne parliamo insieme a Miriam la metà femminile del brand dedicato all’abbigliamento cinofilo e agli accessori per i nostri amici a quattro zampe.

Ciao Miriam, raccontaci in che modo IRONdogline entra nel mercato dei giochi per il cane e in cosa si differenzia?

Ti racconto un po’…bhe tutta la parte riguardante l’importanza del gioco, la salto! Voi e i lettori di Dogsportal.it siete informatissimi su questo…

Ma proprio dal settore cinofilo si è sviluppata l’idea, che di per sé non è nuova, ma ad ispirarci per ottenere il salto di qualità è stata la difficoltà per gli addestratori, istruttori, educatori cinofili e in generale per tutti i clienti di reperire l’articolo/gioco giusto è spesso molto difficile e quasi tutte le produzioni sono estere con tempi di realizzazione e consegna molto lunghi.

Da qui abbiamo sviluppato l’idea costruire direttamente in sede i giochi!!!

Abbiamo fatto realizzare da una azienda Italiana i nastri per i giochi, con un nastro morbido che non “sega” la mano e una parte l’abbiamo acquistata all’estero, abbiamo ricercato poi i mop, i peli sintetici tinta unita e fantasia e i bellissimi e coloratissimi peli di pecora!! ( i preferiti dal caporedattore Poldo)

…li siamo entrati in un mondo di colori, peli corti e lunghi… ho scatole e scatole di velli di pecora.

Giocare insieme al cane con i giochi per cani di Irondogline
Giocare insieme al cane con i giochi per cani di Irondogline

Integrato poi i giochi con trecce in pile e pensate uso circa 35 colori differenti.

Personalizzate anche i vostri giochi come l’abbigliamento?

SIIIII

La cosa interessante poi che oltre a fare i giochi uno a uno a mano abbiamo la possibilità di personalizzare la maniglia con il proprio nome o marchio, ma oltretutto possiamo realizzare gli articoli su richiesta sia per i colori che per la tipologia.

Parlaci del prossimo gioco che troveremo nell’e-commerce di IRONdogline?

A breve arriverà disponibile on – line un gioco con corda lunga e due tipologie di peli differenti, molto adatto anche per i cuccioli!

Abbiamo realizzato riportelli in legno massello dipinti a mano in 5 fantasie differenti e 21 colori tinta unita nella taglia M e L e in settimana arrivano anche i riportelli taglia S.

Giocare insieme al cane con i giochi per cani di Irondogline
Giocare insieme al cane con i giochi per cani di Irondogline

Ma le idee non finiscono qui oltre a nuovi giochi in arrivo e la possibilità di personalizzare anche le palline che abbiamo on line, i nostri clienti possono se vogliono scegliere i colori, ma possono far realizzare il gioco nella lunghezza desiderata, nella forma più indicata per il cane o che l’addestratore consiglia.

Al momento su ordinazione realizziamo anche salamotti in pelle, ma anche quelli presto saranno disponibili on line.

Diciamo che qui la fantasia, non manca!

No assolutamente no!

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: