Pets and Go! rivoluziona l’ospitalità pet friendly

 

Pets and Go! insieme a Ficss-ASI per lanciare la cinofilia nel mondo del turismo


Torino, 21 giugno 2018

Dando seguito all’enorme richiesta di ospitalità da parte di chi vuole viaggiare accompagnato dai propri animali da compagnia, Pets and Go! si pone su un piano diverso rispetto ai portali già esistenti di strutture sedicenti pet friendly.

D’ora in poi viaggiare con i propri amici a quattro zampe sarà un’avventura da vivere insieme. Stiamo selezionando le migliori strutture su tutto il territorio nazionale e formando personale altamente qualificato per rendere veramente indimenticabili le vacanze di chi ama gli animali. La vacanza Pets and Go! intende superare il concetto di pet friendly, come l’abbiamo conosciuto fino ad oggi: gli amici a quattro zampe non saranno più solamente accettati o tollerati: Pets and Go! offrirà un’esperienza a 360° in cui i protagonisti saranno proprio i nostri pet!

Grazie all’esclusiva Partnership con Ficss-ASI in ogni struttura del nostro circuito sarà possibile trovare personale altamente qualificato a vostra disposizione… e non solo! Ficss-ASI metterà a disposizione i propri professionisti con i quali sarà possibile vivere meravigliosi momenti tutti insieme, finalmente: passeggiate in natura, aperitivi a sei zampe, prove di sport, consulenze di educazione cinofila, dog sitter fidati e tanto altro ancora!

Il progetto verrà ufficialmente lanciato durante i Dog Olympic Games 2018 di Lignano Sabbiadoro (UD).

Presto saremo online col sito web www.petsandgo.it. Nel frattempo ci trovate attivi sui social network (Facebook e Instagram) cercando petsandgo.it.

foto di Sonia Valdes, di Garnet Creative e Roberta D’Aleo


Aiutaci a diffondere i nostri articoli! Condividili

Per segnalazioni, correzioni e collaborazioni scrivici!

COLLABORA:

Che tu sia un esperto istruttore, un veterinario, un giovane educatore, un atleta, un blogger o un semplice appassionato di sport cinofili, puoi scrivere e collaborare per rendere Dogsportal.it un blog di riferimento per tutti.
Attenzione Dogsportal.it è un progetto ricco di passione, può provocare dipendenza.

Dogsportal Redazione

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Cosa ne pensi?

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: