Petsfestival! 2 giorni non bastano!

Dogsportal.it è media partner del festival, presto l’evento facebook con tutti i dettagli! Ci troverete ovviamente nell’area cani allo stand n° C28 bis nel padiglione 1.

Il 20 e 21 ottobre vi immergerete in un mondo fantastico ma è probabile che non ce la farete a vedere tutto perché ogni singolo momento vi rapirà completamente e vi farà dimenticare di tutto il resto che c’è ancora da vedere.

Dove sarete?

A Piacenza.

Qual è l’occasione?

Il Pets Festival

Che giunto alla sua 6 edizione non è ancora stanco di meravigliare i suoi visitatori con attimi ed eventi indimenticabili.

Elencare tutto quello che succederà in questi due fantastici giorni non è facile…sappiate solo che tutto andrà oltre la vostra immaginazione e voglia di vedere, scoprire e conoscere il meraviglioso mondo degli animali da compagnia; alcuni da migliaia di anni sono accanto all’uomo e con loro si è stretto un legame indissolubile, altri sono delle new entry e stiamo imparando a conoscerli e ad apprezzare le loro qualità.

Per chi ama programmare nessun problema: potete scaricare il programma completo su www.petsfestival.it e farvi una scaletta del vostro tour alternando visita agli stand dove troverete tutti i migliori prodotti per i nostri amici, spettacoli (dog dance, volo rapaci, splash dog, sfilata razze e tanto altro), didattica (con conferenze e consigli pratici), coinvolgimento (potete partecipare gratuitamente col vostro cane – leggere il regolamento entrata – alle varie attività proposte) assaggiare decine di cucine diverse (tutta una zona è dedicata allo street food) e, perché no, ballare (country) o far divertire i vostri bambini con cavalli, gatti, furetti, conigli, tartarughe, pappagalli ecc…

Il tutto comodamente a pochi metri dall’uscita autostradale di Piacenza sud, con un immenso parcheggio nei padiglioni della fiera di Piacenza.

Michele Caricato

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione

Cosa ne pensi?

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: