Sono Clara: 18 anni e sono cinofila, vorrei scrivere sul blog

Sono Clara 18 anni e sono cinofila

L’e-mail che segue la pubblichiamo con il permesso di Clara, in quanto tra le decine di messaggi che riceviamo, questi sono quelli che ci rendono felici del nostro lavoro sul blog. Abbiamo già pronto il suo primo articolo, molto interessante che uscirà a breve.

Il caporedattore Poldo ringrazia.


Buongiorno Dogsportal, sono Clara, ho 18 anni e sono figlia di allevatori e nel mondo cinofilo più che mai.Sono rimasta colpita in maniera sicuramente positiva dal vostro blog.

Bello, attira a leggere e tratta dei più diversi argomenti del mondo cinofilo, come è giusto che sia, vista la sua vastità.

La rubrica anche dei cani disabili mi ha colpita molto, avendo avuto noi in casa, per un anno, una bernese disabile, dopo un infarto midollare che in due ore si è portato via il treno posteriore.

Alleviamo dal 2009 Bovari del Bernese e Jack Russell Terrier, ma, come ogni famiglia che si rispetti ed essendo in tre, ognuno ha poi sviluppato anche passione per altre razze.

Vi sto scrivendo per propormi a scrivere un articolo a proposito di una razza rara, con la quale convivo da quando ho tre anni e della quale ho avuto tre esemplari, una di tre anni adesso.

Si tratta dello Sloughi o levriero arabo, razza molto antica, molto poco diffusa e sicuramente poco conosciuta.

Vorrei parlarvene per permettere alle persone di conoscerla e magari, di apprezzarla come noi abbiamo imparato a fare, vivendoci e conoscendola, da sedici anni a questa parte.Sarei disponibile a scrivere anche a proposito del Bernese.

Attendo vostre notizie e spero di non essere stata inopportuna a scrivervi.

Se voleste passare dal nostro profilo Instagram, il nome è vardamak_kennel.

Grazie per la vostra gentile attenzione, cordiali saluti

Clara Forlani

Rocco Voto

Nel 2016 ho fondato Dogsportal.it insieme al Caporedattore Poldo, il mio super segugio, unendo la mia passione per la Cinofilia e il Digitale e cambiando in parte la mia vita. C’è un aspetto importante che accomuna Cinofilia e Digitale. Non si può adottare un metodo unico. Ogni caso deve essere analizzato, osservato, confrontato, studiato per trovare soluzioni mirate e adeguate. Mica semplice quando parliamo di Cani e Persone CONTATTI 📩 roccovotomail@gmail.com 📩 marketing@dogsportal.it (per collaborazioni editoriali con Dogsportal.it) 📲 +39 333 7756747 https://www.linkedin.com/in/roccovoto/

Rocco Voto
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: