Vieste! Vacanza gratis per educatori cinofili qualificati? Ecco come fare!

Titolo acchiappa click? Assolutamente no – Leggi!

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane di VIESTE in collaborazione con GLI AMICI DI BALTO nell’ambito del progetto ZERO CANI IN CANILE, per l’estate 2020 cerca da subito e fino a settembre educatori e operatori di canile auto muniti, in grado di gestire a Vieste quotidianamente per circa 5 ore, lo sgambo, l’accudimento e le attività di relazione di 150 cani presenti nell’Oasi Arca di Noe’, gestita dagli Amici di Balto dove la LNDC fa volontariato.

In cambio – come annuncia Francesca Toto su Facebook, si offre alloggio gratuito di fronte al mare.

In particolare saranno a disposizione gratuita: 1 camera per 2 persone per volta con letto matrimoniale, bagno, cucina in comune e parcheggio .

È previsto un contributo per spese utenze ( luce, acqua, gas) di 25 euro a settimana a persona.

I soggiorni saranno di una o due settimane

La LNDC Vieste si riserva di selezionare i candidati, in caso di più richieste, per lo stesso periodo.

Le candidature vanno inviate alla mail legadelcane.vieste@gmail.com

Rocco Voto

Nel 2016 ho fondato Dogsportal.it insieme al Caporedattore Poldo, il mio super segugio, unendo la mia passione per la Cinofilia e il Digitale e cambiando in parte la mia vita. C’è un aspetto importante che accomuna Cinofilia e Digitale. Non si può adottare un metodo unico. Ogni caso deve essere analizzato, osservato, confrontato, studiato per trovare soluzioni mirate e adeguate. Mica semplice quando parliamo di Cani e Persone CONTATTI 📩 roccovotomail@gmail.com 📩 marketing@dogsportal.it (per collaborazioni editoriali con Dogsportal.it) 📲 +39 333 7756747 https://www.linkedin.com/in/roccovoto/

Rocco Voto
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: