Addio Cullen: il Golden che ha unito migliaia di persone a Torino

Ci limitiamo a riportare il post creato sul gruppo facebook dedicato alla sua ricerca. Questa storia non ha avuto un lieto fine.

Ma Cullen, il Golden ha insegnato ancora una volta a noi umani l’importanza della solidarietà.

Ottobre 2018 ho perso il mio Mimmo …dopo 15 anni trascorsi insieme.
Quando il mondo sembrava essermi crollato addosso ho conosciuto la mia Manuela e con lei 2 fantastici amici.
Mi avete accolto dal primo giorno nel vostro “cerchio dell’amore” .
Ne abbiamo passate tante insieme, siamo stati ovunque anche laddove non sembrava possibile…campi di lavanda …mare ..seggiovie … Ci siamo coccolati a vicenda…ci siamo regalati amore!
Porterò sempre con me la tua esuberanza la tua voglia di giocare, ricorderò per sempre i tuoi occhi dolci …occhi da bambino.
Amico mio hai lasciato un grosso vuoto nella mia vita, adesso una porzione del mio cuore è tua .
Per Matteo tu sarai in vacanza con Mimmo a Minorca …divertitevi, correte, giocate insieme felici e spensierati e ogni tanto dedicateci un pensiero.

Manuela sei un uragano …una forza sei una donna unica e speciale, sei stata il mio carburante, il mio motore, andiamo avanti …insieme, uniti così come abbiamo fatto per portare a casa Cullen e vedrai che questo momento grigio e triste si trasformerà in un bellissimo arcobaleno.

Grazie a tutti …zii umani e pelosi…grazie a chi ha partecipato attivamente alla ricerca…grazie a chi ha affisso i volantini, a chi ci ha telefonato per dispensare preziosi consigli o delle semplici parole di conforto e grazie a chi a dedicato solo un piccolo pensiero a Cullen.

La solidarietà che si è creata è stata qualcosa di incredibile, qualcosa che non potevano nemmeno lontanamente immaginare e per noi è stata pura energia, la forza che per dieci giorni, anche solo con pochissime ore di sonno, ci ha permesso di continuare a macinare km su km con la speranza di poter trovare il nostro amico Cullen.

Da questa sera abbiamo un angelo in più ❤️

Ciao amico Mio❤️

Noi ti vogliamo ricordare così …semplicemente Cullen o Pimpy

promuoviti su dogsportal.it
Dogsportal Redazione

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: