Guida ai migliori hotel dog friendly a Londra

Siamo vicini all’estate, e si cominciano a cercare le prime località dove poter andare a passare qualche giorno lontano dal solito tran tran. Come sempre, le capitali europee sono una meta molto ambita, e secondo il sito Travel Republic, la prima città in assoluto rimane Londra anche per l’estate 2019.

Per questo motivo, da amanti dei cani, andiamo a vedere quali sono i migliori hotel dog friendly a Londra, quelli dove possiamo portare il nostro amico a quattro zampe tranquillamente con noi. 

Migliori hotel dog friendly a Londra

Ecco quali sono i migliori hotel con possibilità di accesso ai cani a Londra, presi facendo una ricerca su diversi siti che si occupano di prenotazioni alberghi tra cui TripAdvisor e LdnCity.

Holiday Inn Express London – Park Royal:

tra i servizi che l’hotel mette a disposizione ci sono Internet ad alta velocità gratuito accessibile tramite connessione (WiFi), il ristorante e il bar, e l’accesso facilitato per le persone su sedia a rotelle.

Nella tariffa è inclusa la colazione.

A disposizione anche un centro congressi con accesso a internet.

Concessione basilare per la nostra ricerca, l’hotel permette l’accesso agli animali domestici.

Le recensioni gli hanno fatto raggiungere una valutazione di 4 stelle su 5 sui principali siti di prenotazione hotel.

Tra le caratteristiche aggiuntive vi è il fatto di essere dotati di aria condizionata, e la possibilità di scegliere camere per fumatori. 

Per coloro che fossero interessati a pernottare in questo albergo, i riferimenti per poterlo raggiungere sono i seguenti: Victoria Rd | North Acton, Londra W3 6UP.

Residence Inn Marriott London Kensington:

altro albergo di pregio, tra i servizi vede un bar/Lounge, un centro fitness con palestra attrezzata, internet gratis e colazione inclusa nella tariffa.

Si organizzano attività diversificate per bambini e famiglie, c’è l’accesso facilitato per chi è su sedia a rotelle, e il valore aggiunto che cerchiamo nella nostra ricerca è che anche qui sono ammessi gli animali domestici. 

Sono altresì numerose e interessanti le caratteristiche che presentano le camere di questo hotel: frigorifero, un cucinino all’interno della propria stanza e la possibilità di scegliere camere specifiche per chi viaggia in famiglia. 

Per coloro che fossero interessati a pernottare in questo albergo, i riferimenti per poterlo raggiungere sono i seguenti: 181-183 Warwick Road, Londra W14 8PU.

The Nadler Covent Garden:

un albergo ancora più in alto nella scala di valore, che oltre alla camera offre servizi aggiuntivi di utilità indiscutibile.

Oltre ad offrire internet ad alta velocità gratuito e pubblico (WiFi), mette a disposizione camere per fumatori e non, una concierge, il servizio lavanderia con lavaggio a secco, aria condizionata, frigorifero e microonde in camera.

Ovviamente, avendolo inserito nella nostra lista, è un hotel che permette l’accesso agli animali. 

Per coloro che fossero interessati a pernottare in questo albergo, i riferimenti per poterlo raggiungere sono i seguenti: 51 Bedford Street, Londra WC2R 0PZ.

Ibis London Canning Town:

tra gli hotel della lista fino ad ora analizzata, è sicuramente quello che più di tutti presenta un ottimo rapporto qualità prezzo: il costo finale della camera non rispecchia quello che vi si può trovare all’interno.

Siamo di fronte a un hotel che mette a disposizione un ristorante, un bar lounge, internet gratis e possibilità di avere il servizio lavanderia. È accessibile con sedia a rotelle, ammette l’accesso agli animali domestici, e prevede la colazione compresa nel prezzo. 

Per coloro che fossero interessati a pernottare in questo albergo, i riferimenti per poterlo raggiungere sono i seguenti: 8 Silvertown Way | Canning Town, Londra E16 1ED. 

The Montague Of The Garden:

ultimo hotel segnalato in questa nostra guida, si trova in una buona posizione e offre molti servizi alla clientela. Oltre chiaramente ad essere un posto che ammette l’accesso ai cani, tra i servizi troviamo il servizio in camera, il ristorante dove poter consumare colazione, pranzo o cena, internet gratis tramite connessione Wi-Fi, un bar lounge e una palestra, completa accessibilità per i disabili, oltre ad un centro congressi con acceso gratuito ad internet, aria condizionata e camere anche per fumatori. 

Per chi cerca stanze di una certa importanza, l’albergo mette a disposizione una suite di gran lusso. 

Per coloro che fossero interessati a pernottare in questo albergo, i riferimenti per poterlo raggiungere sono i seguenti: 15 Montague Street, Londra WC1B 5BJ.  

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione

Cosa ne pensi?

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: