Il cane di Bocelli è disperso in mare

Si moltiplicano le condivisioni sui social per ritrovare il piccolo levriero italiano di Andrea Bacelli

L’appello è comparso proprio sulla pagina facebook ufficiale del tenore italiano…

AIUTATECI A RITROVARE PALLINA
Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto.
Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci. Ha il microchip ed è molto affettuosa… Sarà solo, sicuramente, molto impaurita.
Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti.

Chiunque abbia notizie utili prego contatti: +393356383424 oppure info@andreabocelli.com

Ma da quanto si apprende da fonti locali come Olbianova.it, il povero cane sarebbe disperso in mare tra Golfo Aranci e Liscia Ruja.

È in corso in queste ore la ricerca in mare di un levriero italiano taglia piccola che appartiene al celebre cantante Andrea Bocelli. Da quanto si apprende il cagnolino sarebbe caduto in mare dalla barca in cui erano presenti il cantante, la moglie e altre persone. Nessuno si sarebbe accorto di nulla. Lo cercano gli uomini della Guardia Costiera  e alcuni privati su gommoni che stanno battendo palmo a palmo il tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena, fino a Bajia Caddinas in comune di Golfo Aranci.

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: