Notizie e curiosità sul cane

La moda del Malinois? Anche no.

I cani e la moda sono una pessima coppia.

Dopo gli onori assegnati al Malinois (unico soldato ferito) ricevuti dal Presidente Trump schizzano le valutazioni e le offerte pazze per la razza negli Usa.

Prendendo spunto da questo articolo di Rai News sul Pastore Belga che ha permesso la cattura del terrorista.

Riflettiamo insieme…aiutiamoci

Abbiamo superato la moda del Lessie e dopo mezzo secolo abbiamo capito che era solo il nome del cane.

Siamo ancora tutti in analisi perché qualcuno ci ha detto che “Hachiko” è un Akita e questo cane non ha nella sua memoria di razza il resta alla fermata della Stazione del treno.

Dopo quasi dieci anni di GoT nostra madre è passata dal maltese al cane lupo Cecoslovacco e ora è leggermente preoccupata…

Rex nel frattempo è passato di moda perché il posteriore del povero Pastore Tedesco è assolutamente fuori moda.

Il Weimaraner per colpa di una pubblicità “sbagliata” dal punto di vista cinofilo è costretto a passeggiare nelle vie alla moda con un collare fluo e un guinzaglio di 15 cm. Senza mai aver annusato una quaglia in vita sua…

Per favore lasciamo in pace il pastore belga malinois…

Per una volta evitiamo la moda e godiamoci i film sui cani sotto la copertina….

Rocco Voto

Nel 2016 ho fondato Dogsportal.it insieme al Caporedattore Poldo, il mio super segugio, unendo la mia passione per la Cinofilia e il Digitale e cambiando in parte la mia vita. C’è un aspetto importante che accomuna Cinofilia e Digitale. Non si può adottare un metodo unico. Ogni caso deve essere analizzato, osservato, confrontato, studiato per trovare soluzioni mirate e adeguate. Mica semplice quando parliamo di Cani e Persone CONTATTI ? roccovotomail@gmail.com ? marketing@dogsportal.it (per collaborazioni editoriali con Dogsportal.it) ? +39 333 7756747 https://www.linkedin.com/in/roccovoto/

Rocco Voto ha 144 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Rocco Voto