Syncrodog: una bella e nuova attività cinofila

SYNCRODOG è un’attività  di squadra, divertente, coinvolgente e  alla portata di tutti. 

L’abbiamo scoperta durante le nostre dirette milanesi a Quattrozampeinfiera e ci ha colpito molto.

Emerge affiatamento, lavoro di squadra, cinofilia ovviamente, non sono poche le difficoltà, sono necessarie competenze importanti sia per i cani che per i conduttori ma il tutto esplode in un bellissimo lavoro di squadra.

Syncrodog è adatta a tutti

Adatta a persone e cani di qualunque età, non prevede una preparazione atletica o uno sforzo fisico intenso da parte del cane o della persona che lo conduce.

SINCRONIA  di semplici esercizi di obbedienza e suggestive figure in accordo col ritmo

SYNCRODOG accresce e rafforza il legame tra cane e proprietario , sviluppa lo spirito di squadra, favorisce la socializzazione tra cani,  ma anche tra le persone e aiuta a mantenersi  in forma, divertendosi.

Sono PAOLA VIERO,   ISTRUTTORE CINOFILO NAZIONALE  CSEN ,  creatrice di SYNCRODOG  e Capitano della WELCOME RETRIEVER TEAM.  Da venti  anni  svolgo questa professione. Come Educatrice Cinofila il mio scopo è quello di aiutare le famiglie che adottano un cucciolo a sviluppare con lui un rapporto VERO e PROFONDO. Come Istruttore Cinofilo il mio obiettivo e’ quello di far conoscere  SYNCRODOG al mondo per dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderano di praticare questa meravigliosa attività  con il proprio amico Cane.

La nostra intervista a Paola Viero in diretta a Quattrozampeinfiera

La  WELCOME RETRIEVER TEAM nel 2017 ha partecipato alle audizioni di ITALIA’S GOT TALEN dove i giudici in particolare Luciana Littizzetto e Claudio Bisio hanno apprezzato la docilità dei nostri cani,la loro capacità di lavorare insieme e il grande affiatamento della squadra

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Dogsportal Redazione
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: