Petcurean: un alimento davvero differente, da campioni!

Petcurean: le domande sono legittime ma…

Perché un altro prodotto straniero?
Perché un’altra crocchetta canadese?
Perché non scegliete un alimento italiano?
Ma poi sono davvero più buone?

Le crocchette alla fine sono tutte uguali!

Queste sono le domande  o le affermazioni che spesso ci vengono rivolte, quando parliamo al pubblico del nostro prodotto.

Petcurean in Italia.

Perché un giorno, un distributore italiano, la My Factory, ha deciso di importare in Italia proprio questo prodotto?

La risposta, nella sua banalità, è questa: Gianluca, il proprietario, dopo una attenta ricerca, ha scoperto un prodotto che nei siti di recensione americani e canadesi aveva il top delle valutazioni; ha scritto, ha chiamato ed ecco che anche in Italia sbarca Petcurean!

Petcurean nasce in Canada nel 1999

L’azienda nasce nel 1999 nella Faser Valley della British Columbia, in Canada.  Inizia la sua attività come una piccola impresa a gestione familiare e tutt’ora è un’azienda orgogliosamente indipendente.
Lo scopo non è solo quello di vendere e creare le nuove ricette che il mercato richiede, l’obiettivo degli alimenti Petcurean è aiutare gli animali ad essere in salute ed essere felici!

Il canale telegram di Dogsportal.it

Rigidi controlli sulla qualità

Proprio per questo c’è un controllo estremo sulla qualità e sulla provenienza delle materie prime, i fornitori sono sottoposti a rigidi controlli qualitativi e sono categoricamente escluse quelle provenienti dalla Cina.
Tutte le ricette vengono concepite, create e formulate proprio in Canada, per soddisfare i bisogni di cani e gatti di tutte le taglie, forme, razza ed età. Se il tuo pet ha bisogno di energia rapida generata dall’assunzione di cereali integrali, benissimo, c’è una ricetta a base di cereali integrali che amerà. Se il tuo gatto o cane prefrisce una ricetta priva di cereali, c’è  anche quella!

Ricette studiate ad hoc

Ricette ad alto o moderato contenuto proteico, con un numero ridotto di ingredienti, differenziate in base alle fasi di vita, crocchette con forme e dimensioni diverse; abbiamo tutto ciò. 

In Italia ha un testimonial d’eccezione: Pluricampione del mondo Nicola Giraudi – VIDEO

Proprio perché la qualità è l’ossessione dell’azienda, come testimonial non potevano che scegliere Nicola Giraudi: la qualità del suo lavoro lo ha portato ad essere un campione famoso in tutto il mondo!


Speriamo quindi di avervi messo un po’ di curiosità, venite a conoscere i prodotti Petcurean , scriveteci se avete domande, curiosità o consigli da chiederci.

Marketing su Dogsportal.it
Dog waterpark su dogsportal.it
Dogsportal Redazione

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: