Quattrozampeinfiera,  una strepitosa ripartenza in versione indoor a Milano 

Oltre 28.000 le presenze nei due giorni (2 e 3 ottobre)

Quattrozampeinfiera,  una strepitosa ripartenza in versione indoor a Milano 

Due giorni di grandissima affluenza di pubblico (2 e 3 ottobre) hanno caratterizzato la nona edizione di Quattrozampeinfiera a Milano. Una conferma di una grande ripartenza del settore fieristico e nella fattispecie di questa manifestazione dedicata a chi convive con cane o gatto.

La manifestazione si riconferma ancora una volt, la fiera più pet-friendly di Italia con oltre 28 mila presenze nella due giorni milanese. 


I visitatori non solo hanno potuto visitare gli stand degli espositori presenti, provare i prodotti proposti e fare acquisti per i propri pet ma anche partecipare alle moltissime attività per scoprire le attitudini del proprio cane imparando a conoscerlo meglio e assecondando le sue inclinazioni naturali.


Anche gli appassionati di gatti hanno potuto apprezzare e partecipare agli eventi per conoscere le varie razze esposte nel padiglione “Felis World” e intrattenere i loro mici nell’area creata ad hoc in totale sicurezza.

Non sono mancati i momenti fashion sulla passerella della Pêt-à-porterQuattrozampeinfiera, la StramilanCanina by Monge, la Dog Winner by Farmina e tutti gli altri eventi a cui hanno partecipato professionisti e semplici appassionati.

Le attività formative, didattiche, ludiche e sportive dedicate agli amici pelosi si sono svolte nei quattro padiglioni e nelle aree esterne del Parco di Novegro dove le migliaia di cani hanno potuto anche divertirsi

in libertà con i propri amici umani.

Quattrozampeinfiera ha proposto anche temi sociali come la lotta contro l’abbandono presentando “Zita on the road”, un simpatico bassotto che in compagnia del suo umano, viaggia in lungo e in largo a bordo di una moto, testimoniando che la vacanza può essere anche  a portata di “fido”.

A interagire con i bambini, ci hanno pensato Chico ed Emanuele, che direttamente da Italia’s got talent, hanno intrattenuto i più piccoli e insegnato loro l’importanza della socializzazione, del gioco, del rispetto delle regole e de saper gestire le proprie emozioni.

Sul red carpet, grandi momenti di show, tra questi anche lo spettacolo “effetto wow” del pluri Campione del Mondo, recordman europeo, Adrian Stoica e i suoi magnifici cani sportivi.

Grazie al supporto del pubblico, le numerose associazioni presenti alla manifestazione, hanno potuto raccogliere donazioni e vendere prodotti a sostegno dei meno fortunati.

La manifestazione tornerà di nuovo protagonista alla Fiera di Vicenza, il 20 e 21 novembre 2021 in versione Christmass Edition!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: