Costringe il cane ad entrare in acqua: muore

Un giovane boxer muore in acqua, costretto ad entrarci di peso e con il muso tenuto dal padrone. Un padre di famiglia, in una giornata di vacanza in spiaggia. Testimoni presenti sconvolti e allibiti. L’estate folle e terribile per i cani di famiglia.

Rosolina Mare – Rovigo.

Un padre di famiglia, dopo aver inutilmente e forzatamente tirato il cane verso il mare, un giovane boxer…
Lo avrebbe preso di peso e messo con il muso in acqua.


Pochi istanti dopo, l’uomo sarebbe tornato a riva con il cane in braccio…morto.

Numerosi i testimoni presenti, molti dei quali hanno tentato un disperato massaggio cardiaco.
Dalla fonte che riporta la notizia Polesine24.it si parla anche di una crescente rabbia delle persone presenti in spiaggia.


L’uomo e la sua famiglia sono stati scortati fuori dalla spiaggia dai carabinieri intervenuti.

Non è chiaro se il cane sia morto di infarto o per uno shock termico….o addirittura soffocato.

Qualcuno potrà dire che probabilmente il cane era affetto da patologie o problemi al cuore o respiratori…Magari sarebbe morto di infarto altrove…ma non per mano del suo padrone, un elemento per lui spaventoso.

L’ipotesi è di maltrattamento. Rischia la denuncia.

Rocco Voto

Nel 2016 ho fondato Dogsportal.it insieme al Caporedattore Poldo, il mio super segugio, unendo la mia passione per la Cinofilia e il Digitale e cambiando in parte la mia vita. C’è un aspetto importante che accomuna Cinofilia e Digitale. Non si può adottare un metodo unico. Ogni caso deve essere analizzato, osservato, confrontato, studiato per trovare soluzioni mirate e adeguate. Mica semplice quando parliamo di Cani e Persone CONTATTI ? roccovotomail@gmail.com ? marketing@dogsportal.it (per collaborazioni editoriali con Dogsportal.it) ? +39 333 7756747 https://www.linkedin.com/in/roccovoto/

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: