Zampe@mollo il gruppo fb degli sport acquatici si raduna!

Zampe@mollo chiama a raccolta gli appassionati di sport acquatici a Fano il 27 Luglio

Ciao Stefania, come è nata l’idea del gruppo?

L’idea del gruppo è nata dalla mia passione per i cani, per l’acqua e dalla voglia di condividere informazioni utili con gli altri.

I miei cani adorano l’acqua; La mia border, Life, ama i tuffi mentre Race preferisce nuotare per conto suo in solitaria.

Un’altra tua passione, gli sport acquatici?

Mi sono subito appassionata agli sport acquatici, li trovo utili, divertenti e alla portata di tutti. Ho fatto il corso OSA (operatore sport acquatici CSEN) ma vivo in una zona dove non ci sono piscine per cani e non riesco a praticare come vorrei ma come si può leggere sul gruppo zampe@mollo i centri cinofili che decidono di avvicinarsi a queste nuove discipline sono sempre di più.

Un gruppo facebook dedicato a chi?

Il gruppo sta crescendo e sta diventando un punto di riferimento per chi ha necessità di condividere informazioni su stage, gare o postare semplicemente un video.

Ci sono scambi di opinioni o consigli su quale gioco è meglio utilizzare o zone dove poter portare il cane al mare, laghi o fiumi, insomma… tutto ciò che è cane e acqua.

Hai avuto un’idea, raduniamo il gruppo!

Quest’anno ho deciso di organizzare il PRIMO RADUNO ZAMPE@MOLLO nella spiaggia Animalido di Fano, si terrà il 27 luglio.Un occasione per conoscerci di persona e passare una piacevole giornata al mare tra nuotate, giochi e dimostrazioni.

Chissà come andrà 😉

Sicuramente andrà bene, Stefania non lascia mai nulla al caso, precisa e gentile! Come piace a noi! Dogsportal.it è partner dell’evento! Non mancate!  

Dogsportal Redazione

Dogsportal Redazione

Il portale italiano su cani, sport & società. info@dogsportal.it